Huawei presenterà i suoi device top di gamma della linea P20 il 27 Marzo 2018 a Parigi. Dei nuovi device di fascia alta sappiamo praticamente tutto, estetica e design compresi. E mentre non è un mistero il prezzo della versione Light già in vendita presso i retailer e gli online store, resta ignoto il listino del modello Huawei P20 Pro che secondo recenti indiscrezioni sarà tutt’altro che economico.
Stando alle ultime voci pare infatti che si possa parlare di un prezzo di ben €869. Al momento non sappiamo se tale riferimento colluda o meno con la versione del device con taglio di memoria top o se invece ci si possa riferire al modello Basic. Ciò non toglie che si tratta sicuramente di un device fuori portata dell’utente medio, sia per il prezzo che per le caratteristiche. Vedremo infatti un device equipaggiato con SoC IA e triplo sistema di scatto per le fotocamera principali posteriori di sistema.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…