LG Electronics ha segnato un biennio 2016-2017 in rosso per quanto riguarda il mercato vendite della telefonia mobile intelligente. Ma siamo pronti al riscatto, da volersi in conclusione di una presentazione da volersi il 2 maggio 2018 che catalizzerà l’attenzione verso un nuovo concept di dispositivo moderno.
Armi del nuovo LG G7 ribattezzato ThinQ sono appunto le sue spiccate doti di intelligenza artificiale ed un design vincente su ogni fronte. Design che eredita direttamente le caratteristiche estetiche peculiari della linea iPhone X per la notch area e le forme assottigliate ed uniformi dei sistemi antagonisti del mercato Android top di gamma 2018.
Alla quasi totale assenza di bordi si contrappone il disegno di un telefono di eccellente fattura tecnica, ultimamente caduto preda di indiscrezioni alla vigilia dell’evento inaugurale di New York.
In ultima analisi salta all’occhio dei fan più sfegatati anche l’immagine di un dispositivo che descrive forme e sembianze ben precise. A diramare il nuovo tweet è un volto noto del panorama preview device, ovvero sia Evan Blass, meglio noto con il nickname di evLeaks.
In particolare non si offrono conferme in merito a quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche di terminale ma ci si limita a confermare quanto appreso per il nome da conferire al nuovo terminale e le forme che prevedono una nuova vista frontale e laterale.
Un telefono sottile ai lati con un unico pulsante laterale delegato all’accensione del terminale ed un profilo frontale che lascia ampio spazio ad un display Full-View con notch interrotto soltanto da un poco apprezzabile frame di cornici lungo il lato basso.
Non si offre invece la prospettiva sulla parte posteriore che vedrebbe una potenziale doppia fotocamera con Flash LED completarsi con l’aggiunta di una componente separata per il sensore delle impronte digitali. Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando non mancheremo di fornire tutti i dettagli tecnici ed estetici per LG G7 ThinQ in diretta dall’evento ufficiale di presentazione.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…