Il tipster seriale Evan Blass ha ricevuto un piccolo suggerimento dalla testata israeliana Ynet, la quale ha pubblicato un video di un dispositivo chiaramente contrassegnato come LG G7 con il nome in codice Neo. Non è chiaro se questo sia effettivamente il dispositivo che LG rilascerà o se è solo per mostrare qualche lavoro che l’azienda ha fatto su uno dei suoi prossimi smartphone.
Il magazine israeliano sembra mostrare il nuovo LG G7 (Neo) presentato in occasione di qualche tipo di evento presso il Mobile Wolrd Congress 2018 di Barcellona. Questa potrebbe essere la “versione rottamata” del dispositivo, in quanto il modello da rilasciare quest’estate presumibilmente ha il nome in codice Judy e un numero di modello LG710. Originariamente previsto per essere svelato nel mese di marzo, LG avrebbe scartato il progetto il mese scorso e ricominciato da zero.
Lo schermo OLED dell’LG G7 (Neo) sembra avere una notch opzionale, misura 6 pollici e avrebbe una risoluzione di 1440 x 3120 con un indice PPI di 900. Il formato corrisponde a 19,5:9. Il device dovrebbe disporre di una fotocamera frontale da 8 megapixel, di due fotocamere posteriori da 16 megapixel, una con un’apertura f/1.6 e l’altra con apertura f/1.9. Sul retro dovrebbe essere presente anche e di un sensore per impronte digitali. La fotocamera è dotata della tecnologia basata sull’Intelligenza Artificiale, che le consente di identificare gli oggetti fotografati.
Lo smartphone dovrebbe disporre del processore Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 4GB di RAM con 64GB di storage e una batteria da 3.000mAh. Una versione migliorata include 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il presunto LG G7 (Neo) dovrebbe avere un rating di certificazione IP68 che consentirebbe di immergerlo in acqua fino a quasi 1,5 metri di profondità per un periodo di 30 minuti ed emergere indenne.
Secondo Blass, nello stesso evento in cui è stato esposto il G7 (Neo), LG ha anche rivelato il modello Q7, V35 e un nuovo smartwatch.
Di seguito un’immagine del modello G7 (Neo):
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni AI avanzate. Dopo aver annunciato l'arrivo del "Private Processing", una serie…
Un nuovo studio pubblicato su arXiv riporta l’attenzione sull’enigmatico Pianeta Nove, l’ipotetico gigante ghiacciato ai confini estremi del Sistema Solare.…
Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…
Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…
Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…
In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…