Nokia 9 si porta nuovamente al centro dell’attenzione pubblica del mondo Hi-Tech proponendo una nuova scheda tecnica rilevata da quanto emerso in sede di concessione delle certificazioni dell’ente FCC.
Le news di oggi sono decisamente positive e constano di soluzioni tecniche di alto livello in affiancamento alle proposte top di gamma del periodo nella medesima fascia di appartenenza.
Si scopre, di fatto, che questo Nokia 9 si dota di uno Snapdragon 835 oltre che di 128 GB di storage interno. Al momento non sono chiari i dati inerenti i quantitativi di RAM a disposizione, sebbene i circuiti di indiscrezione indichino un minimo di 4GB con possibilità di 6GB nella fascia top.
Al day-one, inoltre, si potrà contare anche sul supporto diretto alle piattaforme Android 8.0 Oreo, mentre non vi è certezza sul fattore di forma da conferire al terminale che, in tale frangente, potrebbe portarsi all’adozione del sistema a sviluppo verticale 18:9.
A partire dalla metà di Gennaio 2018 saremo protagonisti dell’avvenire di un Nokia 9 che si preannuncia decisamente interessante. Riuscirà a spodestare i rivali proponendosi magari in una fascia di prezzo concorrenziale? Lo scopriremo a breve. seguici sui nostri canali per ulteriori aggiornamenti.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…