Nokia 9 si porta nuovamente al centro dell’attenzione pubblica del mondo Hi-Tech proponendo una nuova scheda tecnica rilevata da quanto emerso in sede di concessione delle certificazioni dell’ente FCC.
Le news di oggi sono decisamente positive e constano di soluzioni tecniche di alto livello in affiancamento alle proposte top di gamma del periodo nella medesima fascia di appartenenza.
Si scopre, di fatto, che questo Nokia 9 si dota di uno Snapdragon 835 oltre che di 128 GB di storage interno. Al momento non sono chiari i dati inerenti i quantitativi di RAM a disposizione, sebbene i circuiti di indiscrezione indichino un minimo di 4GB con possibilità di 6GB nella fascia top.
Al day-one, inoltre, si potrà contare anche sul supporto diretto alle piattaforme Android 8.0 Oreo, mentre non vi è certezza sul fattore di forma da conferire al terminale che, in tale frangente, potrebbe portarsi all’adozione del sistema a sviluppo verticale 18:9.
A partire dalla metà di Gennaio 2018 saremo protagonisti dell’avvenire di un Nokia 9 che si preannuncia decisamente interessante. Riuscirà a spodestare i rivali proponendosi magari in una fascia di prezzo concorrenziale? Lo scopriremo a breve. seguici sui nostri canali per ulteriori aggiornamenti.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…