Nokia è entrata ufficialmente a far parte del novero di produttori Android dopo una spiacevole esperienza nel contesto operativo dei fallimentari sistemi Windows Phone. A seguito della sue rinascita si è proposta con soluzioni del calibro di Nokia 8 Sirocco ed ulteriori best-buy che stanno inevitabilmente per concedere la scena ad un nuovo protagonista.
Questo nuovo protagonista si chiama Nokia X e promette di essere il nuovo medio gamma più venduto della compagnia. La vigilia del suo esordio pubblico in programma in Cina per il prossimo 27 aprile 2018 sta lasciando il posto a nuove considerazioni e speculazioni in merito ad un dispositivo che porta a zero i bordi.
I nuovi cartellone pubblicitari LCD visti in queste ore lasciano di fatto ad intendere la nascita di uno smartphone che taglia letteralmente i rapporti con un passato sfortunato. La X posta in evidenza nel nuovo teaser si fa corrispondere a due smartphone incrociati di profilo che riportano ad una marcata enfasi sul loro ridotto spessore.
Attenderemo con impazienza lo svolgersi dell’evento programmato per fine mese. Seguiteci per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo prodotto.
Asus ExpertBook P5 è un notebook business, quindi pensato principalmente per un utilizzo lavorativo, ma soprattutto per utenti che puntano molto…
Dimentica solo vaccini e mascherine: presto potremmo masticare la nostra protezione contro i virus. Un team di ricercatori della University…
Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha puntato sempre più l’attenzione sulle cellule di Purkinje, neuroni altamente specializzati del cervelletto…
Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger ha affascinato e confuso scienziati e appassionati di fisica per decenni. Immaginate un…
Continuano a gonfie vele le giornate di promozioni Amazon. Il noto e-commerce ha appena lanciato una serie di nuove offerte…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha esplorato il possibile legame tra la vitamina D e la sclerosi multipla (SM),…