Nokia è entrata ufficialmente a far parte del novero di produttori Android dopo una spiacevole esperienza nel contesto operativo dei fallimentari sistemi Windows Phone. A seguito della sue rinascita si è proposta con soluzioni del calibro di Nokia 8 Sirocco ed ulteriori best-buy che stanno inevitabilmente per concedere la scena ad un nuovo protagonista.
Questo nuovo protagonista si chiama Nokia X e promette di essere il nuovo medio gamma più venduto della compagnia. La vigilia del suo esordio pubblico in programma in Cina per il prossimo 27 aprile 2018 sta lasciando il posto a nuove considerazioni e speculazioni in merito ad un dispositivo che porta a zero i bordi.
I nuovi cartellone pubblicitari LCD visti in queste ore lasciano di fatto ad intendere la nascita di uno smartphone che taglia letteralmente i rapporti con un passato sfortunato. La X posta in evidenza nel nuovo teaser si fa corrispondere a due smartphone incrociati di profilo che riportano ad una marcata enfasi sul loro ridotto spessore.
Attenderemo con impazienza lo svolgersi dell’evento programmato per fine mese. Seguiteci per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo prodotto.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…