Nokia è entrata ufficialmente a far parte del novero di produttori Android dopo una spiacevole esperienza nel contesto operativo dei fallimentari sistemi Windows Phone. A seguito della sue rinascita si è proposta con soluzioni del calibro di Nokia 8 Sirocco ed ulteriori best-buy che stanno inevitabilmente per concedere la scena ad un nuovo protagonista.
Questo nuovo protagonista si chiama Nokia X e promette di essere il nuovo medio gamma più venduto della compagnia. La vigilia del suo esordio pubblico in programma in Cina per il prossimo 27 aprile 2018 sta lasciando il posto a nuove considerazioni e speculazioni in merito ad un dispositivo che porta a zero i bordi.
I nuovi cartellone pubblicitari LCD visti in queste ore lasciano di fatto ad intendere la nascita di uno smartphone che taglia letteralmente i rapporti con un passato sfortunato. La X posta in evidenza nel nuovo teaser si fa corrispondere a due smartphone incrociati di profilo che riportano ad una marcata enfasi sul loro ridotto spessore.
Attenderemo con impazienza lo svolgersi dell’evento programmato per fine mese. Seguiteci per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo prodotto.
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…