Dopo tantissime indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, finalmente OnePlus ha rivelato che il suo nuovo top di gamma OnePlus 6 sarà presentato ufficialmente il 16 maggio a Londra. Parliamo di uno degli smartphone di fascia top più attesi del momento che giungerà con caratteristiche tecniche davvero interessanti.
Il motto dell’evento, da quello che si evince dal teaser, è “The Speed You Need“. Molto probabilmente si riferisce alle performance del nuovo smartphone che al 99% sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6/8 GB di RAM, a seconda della variante scelta. A questi si affiancherà uno storage interno da 64/128 GB e 256 GB.
In base a quanto confermato da Pete Lau, CEO dell’azienda cinese, il nuovo OnePlus 6 sarà dotato di una back-cover in vetro scelto fra oltre 70 tipi differenti. Inoltre, sono stati aggiunti 5 strati di rivestimento realizzato con nanotecnologie anziché 3 per dare una maggiore impressione di profondità.
In occasione dell’evento ufficiale a Londra, l’azienda ha deciso di proporre, tramite questo link, oltre 1000 biglietti per consentire agli utenti di partecipare all’evento di presentazione. Questi hanno un costo di 18 euro l’uno e sono disponibili fino alle 21:00 di venerdì 27 aprile. I biglietti standard, invece, saranno acquistabili al costo di 34 euro a partire dalle 21:01 di venerdì 27 aprile.
Proprio come avvenne con l’annuncio del 5T, i partecipanti riceveranno una gift bag contenente una serie di gadget esclusivi marchiati OnePlus. In ogni caso, l’evento potrà essere eseguito in streaming. A questo punto, non ci resta che attendere il 16 maggio per scoprire finalmente tutto ciò che riguarda il nuovo OnePlus 6.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…