Smartphone

OnePlus 7 potrebbe essere una grande delusione, vediamo perchè

A Maggio avverrà il lancio degli smartphone della nuova serie 7 di casa OnePlus, però già prima di averli in mano, alcune voci lasciano presagire una possibile delusione in arrivo per gli utenti fedeli di OnePlus che tanto attendono il suo lancio.

 

I possibili motivi

Oltre allo standard OnePlus 7, avranno luce probabilmente altri due dispositivi denominati OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 Pro 5G.

Sembra che lo standard OnePlus 7 possa perdere una ventina di nuove funzionalità in quella che sarebbe sicuramente una grande delusione per i fan di Android, a differenza invece di OnePlus 7 Pro che avrebbe a bordo tutto l’arsenale possibile immaginabile, un comparto fotografico dotato di una fotocamera anteriore a comparsa, un sensore principale posteriore composto da 3 camere di cui una grandangolare ed un teleobbiettivo, un display da 6,64 pollici dotato di una frequenza di aggiornamento maggiore di 60Hz, cosa che garantirebbe una fluidità maggiore e non poco, probabilmente 90Hz.

Il OnePlus 7 standard invece avrà un display leggermente più piccolo da 6,4 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 855, caratteristiche di tutto rispetto se abbinate ad una fotocamera posteriore da 48 megapixel, non possiamo però sapere in cosa deficierà rispetto al suo fratello maggiore 7 Pro.

Ovviamente fa storcere il naso il fatto che il OnePlus 7 standard non possiederà molte caratteristiche del Pro tra cui sicuramente alcune chicche che ogni utente desidera senza svenare il proprio portafogli per portarsi a casa la versione Pro del dispostivo.

Redazione

Recent Posts

Caffè: non solo per svegliarsi, 5 modi sorprendenti per usarlo nella vita quotidiana

Per milioni di persone, il caffè è un rituale mattutino irrinunciabile, la prima tazza che dà energia e avvia la…

27 Aprile 2025

Perché riceviamo telefonate mute? Le vere ragioni dietro il silenzio

Squilla il telefono, rispondiamo… ma dall’altra parte solo silenzio. Niente voce, nessun rumore, solo un attimo sospeso che lascia perplessi.…

27 Aprile 2025

WhatsApp: presto si potrà reagire ai messaggi con gli sticker

WhatsApp continua a lavorare per rendere l'esperienza utente più autentica. Dopo aver migliorato sensibilmente la sezione degli sticker interna all'app,…

26 Aprile 2025

La vita su Marte è possibile? Scoperte sorprendenti sulle forme di vita ibride

È possibile che Marte ospiti forme di vita? Questa domanda continua ad affascinare scienziati e appassionati da decenni. Con un’atmosfera…

26 Aprile 2025

Sfere di Dyson: un nuovo studio suggerisce che potrebbero davvero esistere (ma solo in certi sistemi stellari)

Le Sfere di Dyson sono strutture teoriche gigantesche, immaginate per circondare una stella e catturarne l’energia. L’idea fu resa celebre…

26 Aprile 2025

Fibre Alimentari: Tutti i Benefici per il Corpo e la Mente che Non Ti Aspetti

Per anni considerate solo un alleato della regolarità intestinale, oggi le fibre alimentari si rivelano protagoniste di un benessere a…

26 Aprile 2025