A Maggio avverrà il lancio degli smartphone della nuova serie 7 di casa OnePlus, però già prima di averli in mano, alcune voci lasciano presagire una possibile delusione in arrivo per gli utenti fedeli di OnePlus che tanto attendono il suo lancio.
Oltre allo standard OnePlus 7, avranno luce probabilmente altri due dispositivi denominati OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 Pro 5G.
Sembra che lo standard OnePlus 7 possa perdere una ventina di nuove funzionalità in quella che sarebbe sicuramente una grande delusione per i fan di Android, a differenza invece di OnePlus 7 Pro che avrebbe a bordo tutto l’arsenale possibile immaginabile, un comparto fotografico dotato di una fotocamera anteriore a comparsa, un sensore principale posteriore composto da 3 camere di cui una grandangolare ed un teleobbiettivo, un display da 6,64 pollici dotato di una frequenza di aggiornamento maggiore di 60Hz, cosa che garantirebbe una fluidità maggiore e non poco, probabilmente 90Hz.
Il OnePlus 7 standard invece avrà un display leggermente più piccolo da 6,4 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 855, caratteristiche di tutto rispetto se abbinate ad una fotocamera posteriore da 48 megapixel, non possiamo però sapere in cosa deficierà rispetto al suo fratello maggiore 7 Pro.
Ovviamente fa storcere il naso il fatto che il OnePlus 7 standard non possiederà molte caratteristiche del Pro tra cui sicuramente alcune chicche che ogni utente desidera senza svenare il proprio portafogli per portarsi a casa la versione Pro del dispostivo.
L'intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando il panorama medico, e un recente sviluppo promette di migliorare significativamente la comprensione e la…
I Romani utilizzavano il piombo in una vasta gamma di applicazioni: dalle tubature idriche alle ceramiche, dagli utensili agli additivi…
Immaginate di partire da Londra e arrivare a New York in meno di un'ora. Questo sogno futuristico potrebbe presto diventare…
Amazon continua a lanciare offerte super interessanti! Che siate alla ricerca di un nuovo smartphone o di un semplice gadget…
Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto attesi iPhone…
I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello negli anziani.…