Categorie: NewsSmartphone

OnePlus annuncia in un tweet l’evento di lancio del nuovo OnePlus 7

Alcune indiscrezioni sembravano averlo previsto, ma dalla stessa casa arriva un tweet in cui mostra con un breve video un’anteprima dell’evento di lancio del OnePlus 7, previsto per il 14 maggio. La clip presenta il nuovo cellulare, mettendone in evidenza le tre fotocamere posteriori, il che rappresenta una novità.

Sarà lanciata anche una versione Pro

Nel tweet si nota anche un hashtag riferito a OnePlus 7 Pro, che sarà il dispositivopremium” della casa, che sarà con ogni probabilità presentato durante lo stesso evento. È probabile però che la configurazione tripla del comparto fotografico sia esclusiva del solo modello Pro e assente sulla versione base.

Ma OnePlus non si è limitata a svelare i suoi nuovi telefoni e le relative date di rilascio, in quanto sembra essere confermato anche il lancio di una versione 5G dello smartphone. C’è inoltre che è pronto a scommettere che il nuovo gioiello di OnePlus vanterà una innovativa e non meglio specificata tecnologia per quanto riguarda il comparto display, ma per ora non c’è nulla di ufficiale.

 

Un’eredità pesante, ma OnePlus è più agguerrita che mai

OnePlus 7 raccoglierà l’eredità di 6T, che ha ricoperto il ruolo di top di gamma della casa fin dal 2018 ma ci si aspettano prezzi molto inferiori a quelli di Samsung e Huawei, pur essendo dotato di caratteristiche tecniche di indubbio livello. Resta da vedere se la versione Pro manterrà un prezzo parimenti basso.

Comunque stiano le cose, non ci resta che aspettare per conoscere in via ufficiale tutti i dettagli su OnePlus 7 e 7 Pro. L’evento di lancio è già previsto in molte località per il 14 maggio e siamo fiduciosi sul fatto che l’evento di Londra riuscirà a chiarire qualunque altro dubbio in merito.

Nello Giuliano

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025