Categorie: NewsSmartphone

Samsung sta lavorando ai prossimi Galaxy Buds, trapelato il design dei nuovi auricolari

Una nuovo leak apparso in rete suggerirebbe che Samsung sia attualmente impegnata a lavorare sui prossimi auricolari Galaxy Buds. Sulla base dei rendering 3D che sono apparsi, possiamo constatare grandi cambiamenti nel design.

Dalle immagini concesse da WinFuture possiamo notare che i piccoli steli dell’attuale Galaxy Buds Plus sono stati sostituiti da una forma simile a un fagiolo. Pare infatti che il nome in codice per i prossimi auricolari sia proprio “Fagioli”.

Le fonti di WinFuture affermano che i “Fagioli” avranno una lunghezza di 2,8 cm, quindi dovrebbero adattarsi perfettamente alla maggior parte delle orecchie. Non ci sono punte in silicone, quindi qualsiasi tecnologia di rimozione del rumore potrebbe non funzionare correttamente.

Questi auricolari vengono forniti con due piccoli altoparlanti integrati, che produrranno un audio migliore su tutta la linea. I microfoni verranno nuovamente inclusi in modo da poter effettuare chiamate, chattare con Bixby e così via.

Ancora dati incerti per quel che riguarda prezzo e uscita

Ancora nessuna parola sulla durata della batteria, ma WinFuture afferma che gli auricolari sono al primo stadio Engineering Validation Testing (EVT1). I “Fagioli” potrebbero uscire al fianco del Galaxy Note 20 entro la fine dell’anno.

Nessuna parola sui prezzi: il Galaxy Buds Plus più recente è stato messo in vendita a marzo per 149,99 €, quindi possiamo aspettarci qualcosa di simile quando arriveranno i prossimi auricolari.

Il mercato degli auricolari wireless continua a diventare sempre più competitivo: meno di quattro anni fa sono apparsi sulla scena gli AirPods di Apple e da allora sono usciti una valanga di prodotti simili.

Il prossimo ad apparire potrebbe essere il Pixel Buds aggiornato di Google, che dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2020. Tuttavia, potrebbero essere i nuovi auricolari Samsung a vincere il premio per il design più innovativo dell’anno.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024