Smartphone

Samsung Galaxy A10 sarà il primo con il sensore delle impronte sotto il display

Il 2019 sarà un anno pieno di novità per l’azienda sudcoreana Samsung. Nelle scorse ore è giunta nota del fatto che una delle caratteristiche più attese non vedrà la luce sul top di gamma Samsung Galaxy S10. O meglio, arriverà sul dispositivo, ma non sarà il primo ad averla. Stiamo parlando del tanto chiacchierato sensore delle impronte digitali sotto il display.

Tutti erano convinti che sarebbe stato il Galaxy S10, il primo smartphone dell’azienda a supportare la tanto attesa caratteristica. Pare, invece, che Samsung abbia altri progetti. Stando ad un tweet emerso nelle scorse ore, il primo device del colosso ad avere questa caratteristica sarà proprio il Galaxy A10.

 

Galaxy A10 precursore del Galaxy S10

Non è ancora stato detto nulla di ufficiale da parte dell’azienda. Tuttavia non sarebbe la prima volta che una caratteristica premium viene introdotta su modelli non top di gamma. La casa sudcoreana ha spesso introdotto le nuove feature sui medi di gamma per vedere come queste vengono accolte dagli utenti. Stessa cosa pare sia accaduta con il sensore delle impronte digitali sotto al display.

Per quanto riguarda il tanto citato Galaxy A10, sono ancora pochi i dettagli che si hanno in merito a questo smartphone. Non si sa nulla in merito alla sua possibile data di uscita. L’unica cosa che risulta certa è che questo verrà rilasciato prima della gamma Galaxy S10. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Scoperta una Nuova Molecola: Potrebbe Rivoluzionare il Trattamento del Dolore Cronico

Una recente scoperta scientifica potrebbe aprire la strada a un cambiamento epocale nel trattamento del dolore cronico. Un team di…

28 Maggio 2025

Perché gli elefanti non si ammalano di cancro (e cosa ci insegnano)

Gli elefanti, pur essendo tra gli animali più grandi e longevi del pianeta, hanno tassi di cancro sorprendentemente bassi. A…

28 Maggio 2025

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene chiesto se…

28 Maggio 2025

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce la macula,…

28 Maggio 2025

Recensione Realme GT 7T: design moderno con grande autonomia

Il Realme GT 7T emerge come una proposta interessante nel panorama degli smartphone di fascia alta, offrendo un equilibrio tra…

28 Maggio 2025

iPhone: previsto un redesign ogni anno fino al 2027

Gli iPhone sembrano sempre gli stessi? Presto non sarà così. Secondo delle nuove indiscrezioni derivanti dalla supply chain, Apple sarebbe…

27 Maggio 2025