Nei giorni scorsi è emerso che Samsung sta progettando il lancio dei nuovi Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+ poiché hanno ottenuto la certificazione negli Stati Uniti dalla FCC. Tuttavia, nelle scorse ore i due device sono stati avvistati sul sito ufficiale del supporto del produttore sudcoreano.
Più nello specifico, Samsung Polonia ha confermato l’esistenza dell’SM-A605FN, ossia il Galaxy A6+ secondo l’ente di certificazione statunitense. A questo punto, l’arrivo sul mercato dei due telefoni dovrebbe avvenire molto presto. Vi ricordiamo che i nuovi A6 e A6+ sono destinati ad essere commercializzati anche in Europa, e quindi in Italia.
I nuovi terminali Android andranno a posizionarsi un gradino sotto dei più potenti Galaxy A8 e A8+, quindi dovrebbero avere un prezzo di listino sicuramente inferiore rispetto ai due smartphone appena citati. I Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+ sono comparsi recentemente in alcuni benchmark dove sono state confermate le principali caratteristiche.
Il modello più grande dovrebbe avere un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4 GB di RAM mentre il meno potente sarebbe mosso da un chipset Exynos 7870 coadiuvato da 3 GB di RAM.
Entrambi, invece, avranno un Infinity Display con rapporto prospettico di 18 5:9 e il sistema operativo Android 8.0 Oreo pre-installato, naturalmente personalizzato con l’interfaccia proprietaria del brand sudcoreano.
Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…
Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…
L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…
Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…