Nei giorni scorsi è emerso che Samsung sta progettando il lancio dei nuovi Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+ poiché hanno ottenuto la certificazione negli Stati Uniti dalla FCC. Tuttavia, nelle scorse ore i due device sono stati avvistati sul sito ufficiale del supporto del produttore sudcoreano.
Più nello specifico, Samsung Polonia ha confermato l’esistenza dell’SM-A605FN, ossia il Galaxy A6+ secondo l’ente di certificazione statunitense. A questo punto, l’arrivo sul mercato dei due telefoni dovrebbe avvenire molto presto. Vi ricordiamo che i nuovi A6 e A6+ sono destinati ad essere commercializzati anche in Europa, e quindi in Italia.
I nuovi terminali Android andranno a posizionarsi un gradino sotto dei più potenti Galaxy A8 e A8+, quindi dovrebbero avere un prezzo di listino sicuramente inferiore rispetto ai due smartphone appena citati. I Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+ sono comparsi recentemente in alcuni benchmark dove sono state confermate le principali caratteristiche.
Il modello più grande dovrebbe avere un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4 GB di RAM mentre il meno potente sarebbe mosso da un chipset Exynos 7870 coadiuvato da 3 GB di RAM.
Entrambi, invece, avranno un Infinity Display con rapporto prospettico di 18 5:9 e il sistema operativo Android 8.0 Oreo pre-installato, naturalmente personalizzato con l’interfaccia proprietaria del brand sudcoreano.
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…