Smartphone

Samsung Galaxy A6 e A6+ confermati dal sito ufficiale del ramo polacco

Nei giorni scorsi è emerso che Samsung sta progettando il lancio dei nuovi Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+ poiché hanno ottenuto la certificazione negli Stati Uniti dalla FCC. Tuttavia, nelle scorse ore i due device sono stati avvistati sul sito ufficiale del supporto del produttore sudcoreano.

Più nello specifico, Samsung Polonia ha confermato l’esistenza dell’SM-A605FN, ossia il Galaxy A6+ secondo l’ente di certificazione statunitense. A questo punto, l’arrivo sul mercato dei due telefoni dovrebbe avvenire molto presto. Vi ricordiamo che i nuovi A6 e A6+ sono destinati ad essere commercializzati anche in Europa, e quindi in Italia.

Samsung Galaxy A6 e A6+: il sito di supporto conferma l’esistenza dei due smartphone

I nuovi terminali Android andranno a posizionarsi un gradino sotto dei più potenti Galaxy A8 e A8+, quindi dovrebbero avere un prezzo di listino sicuramente inferiore rispetto ai due smartphone appena citati. I Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+ sono comparsi recentemente in alcuni benchmark dove sono state confermate le principali caratteristiche.

Il modello più grande dovrebbe avere un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4 GB di RAM mentre il meno potente sarebbe mosso da un chipset Exynos 7870 coadiuvato da 3 GB di RAM.

Entrambi, invece, avranno un Infinity Display con rapporto prospettico di 18 5:9 e il sistema operativo Android 8.0 Oreo pre-installato, naturalmente personalizzato con l’interfaccia proprietaria del brand sudcoreano.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024