Nei giorni scorsi è emerso che Samsung sta progettando il lancio dei nuovi Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+ poiché hanno ottenuto la certificazione negli Stati Uniti dalla FCC. Tuttavia, nelle scorse ore i due device sono stati avvistati sul sito ufficiale del supporto del produttore sudcoreano.
Più nello specifico, Samsung Polonia ha confermato l’esistenza dell’SM-A605FN, ossia il Galaxy A6+ secondo l’ente di certificazione statunitense. A questo punto, l’arrivo sul mercato dei due telefoni dovrebbe avvenire molto presto. Vi ricordiamo che i nuovi A6 e A6+ sono destinati ad essere commercializzati anche in Europa, e quindi in Italia.
I nuovi terminali Android andranno a posizionarsi un gradino sotto dei più potenti Galaxy A8 e A8+, quindi dovrebbero avere un prezzo di listino sicuramente inferiore rispetto ai due smartphone appena citati. I Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6+ sono comparsi recentemente in alcuni benchmark dove sono state confermate le principali caratteristiche.
Il modello più grande dovrebbe avere un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4 GB di RAM mentre il meno potente sarebbe mosso da un chipset Exynos 7870 coadiuvato da 3 GB di RAM.
Entrambi, invece, avranno un Infinity Display con rapporto prospettico di 18 5:9 e il sistema operativo Android 8.0 Oreo pre-installato, naturalmente personalizzato con l’interfaccia proprietaria del brand sudcoreano.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…