Assieme agli ultimi Galaxy S8, S8+ e Galaxy Note 8, Samsung sarebbe pronta a lanciare un nuovo smartphone Android chiamato Samsung Galaxy A7 2018. Questo dovrebbe arrivare nel prossimo anno oppure entro la fine di questo corrente assieme ai fratelli minori A3 e A5, sempre in versione 2018. Nel corso del prossimo anno, infatti, il terminale dovrebbe essere ufficialmente presentato al mondo dalla società sudcoreana e porterebbe con sé delle caratteristiche tecniche molto interessanti.
Nell’attesa di indiscrezioni e foto leaked, in rete sono comparso le prime informazioni circa la scheda tecnica del prodotto. Il Samsung Galaxy A7 2018 dovrebbe essere dotato di un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 × 1080 pixel. Quindi, proprio come visto con gli ultimi S8 e Note 8, il produttore asiatico potrebbe affidarsi a schermi con rapporto di forma 18:9 anche su altri suoi device.
Secondo GeekBench, le specifiche tecniche includerebbero anche un processore octa-core Exynos 7885 con frequenza di clock massima a 1.6 GHz, 6 GB di memoria RAM e il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con aggiornamento previsto ad Android 8.0 Oreo. Naturalmente, la versione del robottino verde installata dipenderà soltanto dal periodo di presentazione.
Infatti, se il Samsung Galaxy A7 2018 verrà annunciato nei primi mesi del 2018, sarà abbastanza ovvia la presenza di Android 8.0. Queste sono al momento le uniche informazioni che conosciamo fino ad ora sul nuovo smartphone Samsung fornite da GeekBench. Purtroppo non sappiamo se Samsung deciderà di adottare o meno una doppia fotocamera posteriore per seguire quanto fatto con il Note 8 ma gli ultimi rumor trapelati sul web potrebbero indicare un doppio sensore frontale.
Per quanto riguarda il punteggio, GeekBench ha classificato il Samsung Galaxy A7 2018 (SM-A730F) con 1478 punti in single-core e 4170 punti in multi-core. Con la nuova generazione di smartphone Galaxy A, sembra che Samsung sia pronta a migliorare ulteriormente le caratteristiche tecniche dei suoi smartphone in attesa del debutto ufficiale del Galaxy S9.
Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…
Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…
Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…
L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…