Oltre ai Galaxy A6 e A6+, sembra che Samsung stia lavorando su un nuovo smartphone di fascia bassa che prevede di annunciare molto presto. In particolare, si tratterebbe di un nuovo device appartenente alla serie Galaxy J, ossia il Samsung Galaxy J7 2018. Un misterioso telefono con il codice di modello Samsung SM-J720 ha ottenuto nelle scorse ore la certificazione dalla FCC.
Dalla documentazione allegata alla certificazione dell’ente statunitense non emergono molte informazioni sul nuovo device, come al solito. Tuttavia, la FCC sostiene che il presunto Samsung Galaxy J7 2018 avrà delle dimensioni di 153 × 76 mm. Questi numeri fanno pensare a un terminale dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale.
Purtroppo non sappiamo se l’azienda sudcoreana estenderà il rapporto di forma 18:9 anche per la serie Galaxy J ma lo scopriremo molto presto. Lo stesso dispositivo è comparso un po’ di giorni fa su GeekBench, un noto portale di benchmark, rivelando alcune delle sue caratteristiche tecniche. Queste includono un processore octa-core Exynos 7885, 3 GB di RAM e il sistema operativo Android 8.0 Oreo pre-installato.
Parliamo di un processore caratterizzato da 2 core Cortex A73 da 2.2 GHz + 6 core Cortex A53 da 1.6 GHz affiancato dalla GPU Mali G71 MP2 e realizzato attraverso un processo produttivo a 14 nm FinFET. Infine, Samsung potrebbe decidere di lanciare il Samsung Galaxy J7 2018 in alcuni mercati anche in versione dual SIM e molto probabilmente utilizzando altre denominazioni dato che recentemente ha registrato un paio di marchi.
Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…
Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…
Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…