Samsung Electronics ammette le sue colpe in merito al problema vertente sulla batteria Note 8 ancora in fase di indagine. Le lamentele giunte dalla community di Samsung rivelano la completa non responsività del device a seguito della scarica completa del supporto.
Accertamenti sono in corso d’opera in merito alla faccenda, mentre è impossibile non prendere in considerazione il fatto che tali problemi si affacciano allo scenario iniziale avutosi con Galaxy Note 7 e tutti i problemi di batteria che ne sono conseguiti a partire dal mese di Settembre 2016.
Problematiche simili hanno coinvolto anche gli utilizzatori Samsung Galaxy S8+ Plus, sebbene pare che tale inconveniente riguardi in entrambi i casi le versioni americane dei device, ovvero quelle equipaggiate con dotazioni SoC Snapdragon.
Samsung ha riconosciuto da subito il problema batteria Note 8 ed ha invitato l’utenza alla calma mentre si procede ad un chiarimento in merito ai termini della vicenda. In particolare, è stato detto che:
“Samsung sta prendendo in modo serio tutte le segnalazioni di questo tipo. Abbiamo ricevuto solo un numero molto limitato di richieste dei clienti che potrebbero essere collegate alla gestione della ricarica e, sfortunatamente, possiamo solo commentare ulteriormente la questione”
Vi aggiorneremo non appena vi saranno ulteriori sviluppi. Nel frattempo, riportate eventualmente qui di seguito un vostro personale coinvolgimento nell’accaduto. Il problema riguarda soltanto le revisioni d’oltreoceano o vi sono ulteriori preoccupazioni anche per noi utenti europei provvisti di Note 8 base Exynos? Lasciateci pure un commento e seguiteci per ulteriori approfondimenti.
Avete ricevuto un SMS che vi avvisa che la vostra carta sta per essere bloccata per una mancata procedura di…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha iniziato a esplorare il possibile ruolo di antibiotici, antivirali e vaccini nella prevenzione…
Conosciuta anche come la “Ruota dei Fantasmi” o la “Stonehenge dell'Est”, Rujm el-Hiri è una monumentale struttura preistorica situata sulle…
Il cambiamento climatico sta diventando sempre di più una brutta gatta da pelare, una ricerca dell'Università dell'East Anglia, infatti, ha sottolineato una discrepanza…
La meditazione, praticata da millenni in diverse culture del mondo, sta guadagnando sempre più attenzione nella ricerca scientifica per i…
Passare troppo tempo al sole, soprattutto in estate per il nostro emisfero, può portare a una scottatura. Ormai tutti sanno…