Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus ricevono un importantissimo nuovo aggiornamento che introduce diffusi correttivi per le componenti di sistema legate alle connettività WiFi e Bluetooth. Inoltre si migliorano notevolmente le potenzialità del comparto imaging della fotocamera. Il tutto fa capo alle nuove patch di sicurezza aggiornate al mese di aprile 2018.
Il nuovo update dal peso di ben 570MB apporta notevoli miglioramenti sul fronte del’usabilità degli ex top di gamma che godono ora di un nuovo supporto di sicurezza che corregge anche alcune vulnerabilità note. Il nuovo pacchetto dati in distribuzione a partire dalla Germania tramite il circuito OTA degli smartphone si classifica con le build number G950FXXU1CRD7 per il Galaxy S8 e G955FXXU1CRD7 per l’S8 Plus.
Questione di pochi giorni e gli ultimi aggiornamenti giungeranno anche all’attenzione di noi utenti italiani che dopo gli aggiornamenti ad Android Oreo abbiamo anche assistito ad un considerevole calo di autonomia della batteria che sarà risolto solo in seguito.
Per il momento si apprezza il lavoro svolto a correzione dei problemi riscontrati nel comparto Connectivity & Multimedia. Nel caso riceveste le tanto attese patch di sicurezza del mese fatecelo sapere lasciandoci pure un vostro commento e riportando com’è effettivamente migliorata l’usabilità con le rispettive piattaforme.
I batteri non solo sopravvivono in ambienti ostili: li monitorano attivamente e reagiscono in modo strategico. È quanto emerge da…
Nel cervello umano adulto si celano delle cellule misteriose, silenziose ma potenzialmente potentissime: sono le cellule staminali neurali dormienti, una…
Quando incontriamo una persona per la prima volta, crediamo di basare il nostro giudizio sull’aspetto, sul tono di voce o…
Nel cuore dell’Oceano Pacifico meridionale, a oltre 2.600 km da qualsiasi costa, si trova il luogo più isolato della Terra:…
Una nuova truffa che riguarda lo Spid, il Sistema pubblico di identità digitale, sta prendendo piede in questi giorni. Diversi…
Da aprile 2025, il dominio Google.it è stato ufficialmente dismesso e reindirizzato a Google.com, portando a termine un processo di…