I Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ sono acquistabili in Italia esclusivamente nella versione da 64 GB, sia presso i negozi fisici che su quelli online ma anche con gli operatori di telefonia mobile. Soltanto il Samsung Galaxy S9+ è reperibile sul sito web ufficiale dell’azienda sudcoreana nella versione con archiviazione interna da 128 GB ad un prezzo di listino di 1099 euro.
In altri mercati, come quello statunitense, però, i due ultimi top di gamma Android della società asiatica sono disponibili esclusivamente nella variante con 64 GB di memoria interna. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare ben presto.
Verizon, uno dei gestori più famosi presenti nel territorio statunitense, ha inserito nel suo listino degli smartphone i nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ nei tagli di memoria da 128 e 256 GB.
Dunque, gli acquirenti americani ora potranno acquistare il nuovo duo di flagship scegliendo fra 3 diversi modelli. Purtroppo, non possiamo confermarvi se le due opzioni di archiviazione arriveranno anche qui da noi in Italia.
In ogni caso, risulterebbero parecchio interessanti visto che a pochi mesi dalla commercializzazione, i due dispositivi hanno visto già un calo sostanziale del loro prezzo di vendita proposto dai vari rivenditori online.
Ad esempio, ad oggi, il Samsung Galaxy S9 può essere acquistato tranquillamente ad un prezzo di poco superiore ai 600 euro rispetto agli 899 euro di listino mentre il Galaxy S9+ a poco più di 700 euro rispetto ai 999 euro di listino.
Possiamo, quindi, ipotizzare che, se le opzioni da 128 e 256 GB arrivassero in Italia, nel giro di un paio di mesi o forse meno potrebbero costare almeno 100 euro in meno. In ogni caso, attendiamo maggiori informazioni ufficiali.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…