Anche quest’anno Samsung ha lanciato sul mercato degli smartphone sicuramente interessanti: stiamo parlando dei Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+. Come già accaduto lo scorso anno con la serie S8, diversi utenti e fan del produttore sudcoreano hanno deciso di acquistarli.
Seppur a livello estetico ci sono soltanto delle sottili differenze rispetto alla precedente generazione, l’azienda asiatica ha compiuto un ulteriore step per quanto riguarda l’hardware. Tuttavia, i due device sono arrivati sul mercato a prezzi sicuramente non accessibili a tutti, anche se ormai sono reperibili su Internet a poco più di 600 e 700 euro, rispettivamente, per il Samsung Galaxy S9 e per il Galaxy S9+.
Nelle scorse ore, però, è stata lanciata un’interessante promozione che riguarda l’ultimo top di gamma da 5.8 pollici della compagnia sudcoreana. In particolare, Fiat ha annunciato un’iniziativa alquanto appetibile chiamata Galaxy4U.
In particolare, tutti i clienti che acquisteranno una delle auto della gamma 500 (Fiat 500, Fiat 500L e Fiat 500X) attraverso un nuovo finanziamento FCA Bank, potranno ricevere in omaggio un Samsung Galaxy S9.
Per avere maggiori informazioni sulla nuova promozione lanciata da Fiat in collaborazione con Samsung, basterà recarvi presso la concessionaria più vicina del brand torinese.
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…