Samsung Electronics introdurrà il suo Galaxy S9 nel contesto della manifestazione di Barcellona in programma per il MWC 2018 di Febbraio, quando gli utenti apprezzeranno i miglioramenti estetici ed alle componenti da portarsi avanti alla vigilia della commercializzazione delle nuove unità top di gamma della compagnia.
Le informazioni e le indiscrezioni del periodo hanno fatto luce su quelle che potrebbero essere le potenziali specifiche tecniche dei Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus, ora migliorati nei comparti imaging camera ed in alcuni specifici settori come quelli proprio delle potenzialità hardware dei sistemi a microprocessore che equipaggeranno le unità Qualconn SD 845 ed ulteriori miglioramenti.
Ad ogni modo, le vecchie tradizioni stentano a perdere terreno in favore di nuove implementazioni che vedono, ad esempio, la totale estromissione dei sistemi analogici di connessione per le cuffie che in vista dell’uscita di Galaxy S9 e relativa versione Plus verranno ancora una volta mantenuti concedendo al pubblico un’interazione differente rispetto a quanto prospettato dal nuovo trend dei competitor Android ed Apple.
L’occasione che vedrà l’esordio dei nuovi Samsung Galaxy S9 si fa generalmente corrispondere temporalmente all’apertura del Mobile World Congress di Febbraio, sebbene siano in molti a prospettare una presentazione anticipata al CES di Las Vegas in programma ad inizio Gennaio 2018 nella location di Las Vegas. Seguiteci in vista dell’apertura dell’evento.
Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…