Samsung Galaxy S9 si prepara al suo esordio sul palco del MWC 2018, mentre cresce l’hype al cospetto di una serie di terminali che promette di stupire, e non soltanto per quanto concerne quelle che saranno le caratteristiche tecniche ed i peculiari aspetti estetici della nuova linea.
Stando a quanto rivelato ultimamente dalle indiscrezioni alla vigilia dell’esordio, pare che i device della linea Galaxy S9 e Galaxy S9+ Plus non siano proprio alla portata dell’utente medio sul piano economico. L’esperienza Galaxy S8 ha concorso a generare un’idea precisa circa l’esborso totale dovuto per l’acquisto dei top di gamma ma, quest’anno, pare che la situazione possa addirittura vedere un ulteriore incremento dei listini base.
Secondo quanto conferito, di fatto, la variante base Galaxy S9 Standard potrebbe venire a costare qualcosa come €899, a fronte di un device che differisce dalla variante Plus per la presenza di 4GB di memoria RAM contro i 6GB del modello superiore, che giustifica così il prezzo di ben €1.049.
Voi che cosa ne pensate? Seguiteci in diretta per l’evento di presentazione che Samsung concederà anche in realtà aumentata.
Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…
Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…
L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…
Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…