Samsung Galaxy S9 si prepara al suo esordio sul palco del MWC 2018, mentre cresce l’hype al cospetto di una serie di terminali che promette di stupire, e non soltanto per quanto concerne quelle che saranno le caratteristiche tecniche ed i peculiari aspetti estetici della nuova linea.
Stando a quanto rivelato ultimamente dalle indiscrezioni alla vigilia dell’esordio, pare che i device della linea Galaxy S9 e Galaxy S9+ Plus non siano proprio alla portata dell’utente medio sul piano economico. L’esperienza Galaxy S8 ha concorso a generare un’idea precisa circa l’esborso totale dovuto per l’acquisto dei top di gamma ma, quest’anno, pare che la situazione possa addirittura vedere un ulteriore incremento dei listini base.
Secondo quanto conferito, di fatto, la variante base Galaxy S9 Standard potrebbe venire a costare qualcosa come €899, a fronte di un device che differisce dalla variante Plus per la presenza di 4GB di memoria RAM contro i 6GB del modello superiore, che giustifica così il prezzo di ben €1.049.
Voi che cosa ne pensate? Seguiteci in diretta per l’evento di presentazione che Samsung concederà anche in realtà aumentata.
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…
L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…