Samsung Galaxy S9 si prepara al suo esordio sul palco del MWC 2018, mentre cresce l’hype al cospetto di una serie di terminali che promette di stupire, e non soltanto per quanto concerne quelle che saranno le caratteristiche tecniche ed i peculiari aspetti estetici della nuova linea.
Stando a quanto rivelato ultimamente dalle indiscrezioni alla vigilia dell’esordio, pare che i device della linea Galaxy S9 e Galaxy S9+ Plus non siano proprio alla portata dell’utente medio sul piano economico. L’esperienza Galaxy S8 ha concorso a generare un’idea precisa circa l’esborso totale dovuto per l’acquisto dei top di gamma ma, quest’anno, pare che la situazione possa addirittura vedere un ulteriore incremento dei listini base.
Secondo quanto conferito, di fatto, la variante base Galaxy S9 Standard potrebbe venire a costare qualcosa come €899, a fronte di un device che differisce dalla variante Plus per la presenza di 4GB di memoria RAM contro i 6GB del modello superiore, che giustifica così il prezzo di ben €1.049.
Voi che cosa ne pensate? Seguiteci in diretta per l’evento di presentazione che Samsung concederà anche in realtà aumentata.
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…