Smartphone

Sony: ecco alcuni dettagli sul nuovo smartphone Xperia XZ4

L’azienda giapponese Sony è tra le più famose e conosciute al mondo per la vendita di prodotti tecnologici, tra cui spicca nei settori delle televisioni e dei videogiochi, come dimostrano i bollettini economici del secondo trimestre di quest’anno.

L’azienda non riesce a combattere e stare al passo con gli smartphone delle più famose aziende quali Apple, Samsung e Huawei. Nonostante ciò, continua a produrre e progettare smartphone. Dopo la recente uscita del Sony Xperia XZ3, già appaiono su Internet alcune foto e dettagli sul suo successore, l’Xperia XZ4.

 

Alcuni dettagli sul presunto Sony Xperia XZ4

Nelle immagini e video rilasciate sul web da MySmartPrice possiamo notare alcuni dettagli del nuovo smartphone che lo rendono molto diverso rispetto al precedente modello.

Non sembra esserci infatti nessun display curvo e nessun notch, ma dei bordi relativamente ridotti. Il display dovrebbe essere da 6,5” con rapporto di forma classico 18:9. Inoltre, si evince una fotocamera frontale, ben tre fotocamere posteriori ( di cui ancora non si sanno i megapixel), un connettore USB Type C, un sensore di impronte digitale non frontale, come solito trovare, bensì laterale sui bordi, integrato col pulsante di accensione, e nessun jack da 3.5 mm.

Ovviamente, se tutti questi dettagli venissero confermati, potrebbe essere una vera rivoluzione nella linea Xperia rispetto ai precedenti. Questi rumors vanno presi come fonti non ufficiali. Non rimane che attendere comunicazioni ufficiali dalla Sony stessa, magari anche con la data di presentazione ufficiale, che potrebbe essere il prossimo anno all’evento MWC di Barcellona.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024