L’azienda giapponese Sony è tra le più famose e conosciute al mondo per la vendita di prodotti tecnologici, tra cui spicca nei settori delle televisioni e dei videogiochi, come dimostrano i bollettini economici del secondo trimestre di quest’anno.
L’azienda non riesce a combattere e stare al passo con gli smartphone delle più famose aziende quali Apple, Samsung e Huawei. Nonostante ciò, continua a produrre e progettare smartphone. Dopo la recente uscita del Sony Xperia XZ3, già appaiono su Internet alcune foto e dettagli sul suo successore, l’Xperia XZ4.
Nelle immagini e video rilasciate sul web da MySmartPrice possiamo notare alcuni dettagli del nuovo smartphone che lo rendono molto diverso rispetto al precedente modello.
Non sembra esserci infatti nessun display curvo e nessun notch, ma dei bordi relativamente ridotti. Il display dovrebbe essere da 6,5” con rapporto di forma classico 18:9. Inoltre, si evince una fotocamera frontale, ben tre fotocamere posteriori ( di cui ancora non si sanno i megapixel), un connettore USB Type C, un sensore di impronte digitale non frontale, come solito trovare, bensì laterale sui bordi, integrato col pulsante di accensione, e nessun jack da 3.5 mm.
Ovviamente, se tutti questi dettagli venissero confermati, potrebbe essere una vera rivoluzione nella linea Xperia rispetto ai precedenti. Questi rumors vanno presi come fonti non ufficiali. Non rimane che attendere comunicazioni ufficiali dalla Sony stessa, magari anche con la data di presentazione ufficiale, che potrebbe essere il prossimo anno all’evento MWC di Barcellona.
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…
In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…
L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…
L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…
Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…