Categorie: SmartphoneTelco

Vodafone: ecco gli smartphone Huawei in promozione a rate

Vodafone ha deciso di proporre alcuni smartphone Huawei di ultima generazione a prezzi davvero interessanti a tutti i nuovi e già clienti. Questi ultimi, in particolare, potranno recarsi presso un qualunque Negozio Vodafone autorizzato per poter acquistare un nuovo dispositivo della società cinese a rate.

Precisiamo, inoltre, che l’operatore rosso regala 1 o 2 GB di Internet ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale e attivando le promozioni Smart, Pro, Red e altre offerte ricaricabili. Gli smartphone Huawei, che vi andremo a proporre di seguito, hanno dei prezzi che variano in base alla promozione principale abbinata e al modello scelto.

Vodafone: vediamo le nuova offerta per acquistare gli smartphone Huawei a rate

Vediamo gli smartphone nel dettaglio:

  • Huawei Y6 II Compact: 2 euro ogni 28 giorni per 30 mesi con anticipo di 49,99 euro tramite carta di credito o 69,99 euro tramite conto corrente.
  • Huawei Nova Young: 2 euro ogni 4 settimane per 30 mesi con anticipo di 39,99 euro.
  • Huawei Nova Lite+: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 79,99 euro e un’eventuale rata finale di 100 euro.
  • Huawei P8 Lite 2017: 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi per i clienti Smart, 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi per i clienti Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix o 6 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi per tutte le altre offerte Ricaricabili. È previsto un anticipo di 9,99 euro con pagamento tramite carta di credito o 29,99 euro con pagamento tramite conto corrente. La rata finale è pari a 0 euro per i clienti Smart e per le altre offerte ricaricabili con pagamento tramite conto corrente e di 60 euro per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix e per le altre offerte ricaricabili con pagamento tramite carta di credito.
  • Huawei P9 Lite: 7 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi per i clienti Smart, 5 euro per i clienti Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix e 6 euro per tutte le altre offerte ricaricabili. In questo caso è previsto un anticipo di 39,99 euro tramite pagamento con carta di credito o di 59,99 euro con pagamento tramite conto corrente. Riguardo la rata finale, i clienti con promozioni Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix devono pagare 100 euro con carta di credito o 60 euro tramite conto corrente, per i clienti Smart è di 50 euro tramite carta di credito o 0 euro tramite conto corrente e di 60 euro per tutte le altre offerte ricaricabili.
  • Huawei P9: 12 euro per i clienti Smart, 5 euro per i clienti Smart, Red, Vodafone One e Shake Remix e 10 euro per tutte le altre offerte ricaricabili. È previsto un anticipo di 99,99 euro per coloro che pagano tramite carta di credito o di 129,99 euro tramite domiciliazione bancaria. Per quanto riguarda la rata finale, le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix prevedono 300 euro, le Smart 100 euro e le offerte ricaricabili 200 euro tramite carta di credito o 150 euro tramite conto corrente.
  • Huawei P10 Lite: 8 euro per i clienti Smart, 5 euro per i clienti Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix e 7 euro per tutte le altre offerte ricaricabili. L’anticipo è di 99,99 euro per i pagamenti tramite carta di credito o 69,99 euro per i pagamenti tramite domiciliazione bancaria. La rata finale, invece, prevede un costo di 150 euro per i clienti Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix con pagamento tramite carta di credito o di 100 euro tramite conto corrente, 60 euro con carta di credito o 0 euro con conto corrente per i clienti Smart e di 160 euro per i possessori di altre offerte ricaricabili.
  • Huawei P10: 15 euro per i clienti Smart, 5 euro per i clienti Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix e 9 euro per il resto. In questo caso, anticipo di 149,99 euro per i pagamenti tramite carta di credito o di 199,99 euro per i pagamenti tramite bancaria. La rata finale prevede un costo di 300 euro per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix, 60 euro o 0 euro per i clienti Smart e 250 o 200 euro per tutte le altre offerte ricaricabili.
  • Huawei P10 Plus: 21 euro per i clienti Smart, Pro, Vodafone Shake Remix, 10 euro per i clienti Red e 16 euro per tutte le altre offerte ricaricabili. In questo caso, è previsto soltanto il pagamento tramite carta di credito con 49,99 euro un’eventuale rata finale di 150 euro per le offerte Smart, Vodafone One, Pro e Shake Remix, 400 euro per i clienti Red e 300 euro per tutte le altre offerte ricaricabili.
  • Huawei Mate 10 Pro: 18 euro per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix, 10 euro per i clienti Red e 15 euro per il resto. Anche in questo caso, è previsto il pagamento solo tramite carta di credito. L’anticipo è di 99,99 euro mentre l’eventuale rata finale e di 200 euro per le offerte Vodafone One, Pro, Smart e Shake Remix, 400 euro per i clienti Red e 300 euro per il resto.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o del servizio Ricarica Automatica e di passaggio ad altro operatore prima del periodo prestabilito, bisognerà pagare le eventuali rate residue e quella finale in base allo smartphone scelto. Qualora il cliente Vodafone abbia rispettato il contratto, la rata finale verrà scontata del 100%.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024