Categorie: SmartphoneTelco

Vodafone: ecco gli smartphone Huawei in promozione a rate

Vodafone ha deciso di proporre alcuni smartphone Huawei di ultima generazione a prezzi davvero interessanti a tutti i nuovi e già clienti. Questi ultimi, in particolare, potranno recarsi presso un qualunque Negozio Vodafone autorizzato per poter acquistare un nuovo dispositivo della società cinese a rate.

Precisiamo, inoltre, che l’operatore rosso regala 1 o 2 GB di Internet ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale e attivando le promozioni Smart, Pro, Red e altre offerte ricaricabili. Gli smartphone Huawei, che vi andremo a proporre di seguito, hanno dei prezzi che variano in base alla promozione principale abbinata e al modello scelto.

Vodafone: vediamo le nuova offerta per acquistare gli smartphone Huawei a rate

Vediamo gli smartphone nel dettaglio:

  • Huawei Y6 II Compact: 2 euro ogni 28 giorni per 30 mesi con anticipo di 49,99 euro tramite carta di credito o 69,99 euro tramite conto corrente.
  • Huawei Nova Young: 2 euro ogni 4 settimane per 30 mesi con anticipo di 39,99 euro.
  • Huawei Nova Lite+: 2 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi con anticipo di 79,99 euro e un’eventuale rata finale di 100 euro.
  • Huawei P8 Lite 2017: 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi per i clienti Smart, 5 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi per i clienti Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix o 6 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi per tutte le altre offerte Ricaricabili. È previsto un anticipo di 9,99 euro con pagamento tramite carta di credito o 29,99 euro con pagamento tramite conto corrente. La rata finale è pari a 0 euro per i clienti Smart e per le altre offerte ricaricabili con pagamento tramite conto corrente e di 60 euro per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix e per le altre offerte ricaricabili con pagamento tramite carta di credito.
  • Huawei P9 Lite: 7 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi per i clienti Smart, 5 euro per i clienti Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix e 6 euro per tutte le altre offerte ricaricabili. In questo caso è previsto un anticipo di 39,99 euro tramite pagamento con carta di credito o di 59,99 euro con pagamento tramite conto corrente. Riguardo la rata finale, i clienti con promozioni Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix devono pagare 100 euro con carta di credito o 60 euro tramite conto corrente, per i clienti Smart è di 50 euro tramite carta di credito o 0 euro tramite conto corrente e di 60 euro per tutte le altre offerte ricaricabili.
  • Huawei P9: 12 euro per i clienti Smart, 5 euro per i clienti Smart, Red, Vodafone One e Shake Remix e 10 euro per tutte le altre offerte ricaricabili. È previsto un anticipo di 99,99 euro per coloro che pagano tramite carta di credito o di 129,99 euro tramite domiciliazione bancaria. Per quanto riguarda la rata finale, le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix prevedono 300 euro, le Smart 100 euro e le offerte ricaricabili 200 euro tramite carta di credito o 150 euro tramite conto corrente.
  • Huawei P10 Lite: 8 euro per i clienti Smart, 5 euro per i clienti Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix e 7 euro per tutte le altre offerte ricaricabili. L’anticipo è di 99,99 euro per i pagamenti tramite carta di credito o 69,99 euro per i pagamenti tramite domiciliazione bancaria. La rata finale, invece, prevede un costo di 150 euro per i clienti Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix con pagamento tramite carta di credito o di 100 euro tramite conto corrente, 60 euro con carta di credito o 0 euro con conto corrente per i clienti Smart e di 160 euro per i possessori di altre offerte ricaricabili.
  • Huawei P10: 15 euro per i clienti Smart, 5 euro per i clienti Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix e 9 euro per il resto. In questo caso, anticipo di 149,99 euro per i pagamenti tramite carta di credito o di 199,99 euro per i pagamenti tramite bancaria. La rata finale prevede un costo di 300 euro per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix, 60 euro o 0 euro per i clienti Smart e 250 o 200 euro per tutte le altre offerte ricaricabili.
  • Huawei P10 Plus: 21 euro per i clienti Smart, Pro, Vodafone Shake Remix, 10 euro per i clienti Red e 16 euro per tutte le altre offerte ricaricabili. In questo caso, è previsto soltanto il pagamento tramite carta di credito con 49,99 euro un’eventuale rata finale di 150 euro per le offerte Smart, Vodafone One, Pro e Shake Remix, 400 euro per i clienti Red e 300 euro per tutte le altre offerte ricaricabili.
  • Huawei Mate 10 Pro: 18 euro per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix, 10 euro per i clienti Red e 15 euro per il resto. Anche in questo caso, è previsto il pagamento solo tramite carta di credito. L’anticipo è di 99,99 euro mentre l’eventuale rata finale e di 200 euro per le offerte Vodafone One, Pro, Smart e Shake Remix, 400 euro per i clienti Red e 300 euro per il resto.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM o del servizio Ricarica Automatica e di passaggio ad altro operatore prima del periodo prestabilito, bisognerà pagare le eventuali rate residue e quella finale in base allo smartphone scelto. Qualora il cliente Vodafone abbia rispettato il contratto, la rata finale verrà scontata del 100%.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024