Categorie: Smartphone

Wind Smart Plus, il nuovo smartphone del gestore acquistabile a 0 euro

Da qualche giorno, Wind sta offrendo la possibilità a tutti i nuovi e già clienti con promozione attiva di acquistare a rate il nuovo smartphone Wind Smart Plus ad un prezzo davvero allettante presso un qualunque negozio autorizzato del gestore. In aggiunta, l’operatore italiano sta informando alcuni dei suoi clienti tramite un SMS informativo.

In particolare, è possibile portarsi a casa il nuovo Wind Smart Plus attraverso l’offerta Telefono Incluso dedicata a tutti gli utenti ricaricabili e attivabile assieme alle promozioni All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30) e Call Your Country. Quindi, non sarà possibile abbinare la tariffa Telefono Incluso con le seguenti opzioni: Noi Tutti, Wind Smart, Wind Smart Easy e le ultime offerte della serie Smart.

Wind Smart Plus: il nuovo smartphone Android abbinabile a costo zero

Sarà possibile abbinare il nuovo dispositivo Smart Plus a costo 0 per 30 rinnovi versando un anticipo di soli 39,90 euro. Tuttavia, è prevista una eventuale rata finale di 110 euro. Wind aggiunge 2 GB di Internet al mese per l’intera durata contrattuale solo se il cliente attiva Smartphone Box e Smartphone Box Plus. La prima opzione viene aggiunta in automatico mentre la versione Plus dovrà essere attivata manualmente su Wind Per Te.

È possibile abbinare lo smartphone Wind Smart Plus se si sceglie i metodi di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale. Nel caso in cui si recede anticipatamente dal contratto, l’utente dovrà pagare la rata finale e quelle residue. Tuttavia, se verrà rispettato l’intero periodo, il cliente riceverà uno sconto del 100% sulla rata finale.

I 39,90 euro come anticipo per il Wind Smart Plus dovranno essere dati direttamente presso il Negozio Wind al momento della sottoscrizione del contratto. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il telefono propone un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e un processore quad-core con clock a 1.3 GHz affiancato da 1.5 GB di RAM.

Altre caratteristiche tecniche includono 16 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED, una frontale da 5 mega-pixel, connettività LTE, una batteria da 2460 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024