Xiaomi Mi 6X si presenterà al pubblico nelle vesti di nuovi medio gamma del mercato smartphone 2018. In particolare si attende un evento programmato già per il prossimo 25 aprile 2018 che svelerà le sorti di un device per le quali sono già ampiamente note le sue specifiche tecniche.
Specifiche tecniche che non aspettano altro che essere ufficializzate dal produttore che prevederà l’implementazione on-board del System on a Chip di manifattura Qualcomm, per le revisioni Snapdragon 660 diretta evoluzione delle odierne soluzioni SD630 che equipaggiano i midrange Android.
Completano il resto delle specifiche tecniche del terminale un display da 6 pollici formato 18:9 con risoluzione d’uscita Full HD+, una doppia fotocamera posteriore (Sony IMX486 @12 Megapixel con apertura focale f/1.8 e sensore secondario Sony IMX376 20 Megapixel) ed una singola anteriore da ben 29 Megapixel.
Ci aspettiamo l’ufficialità e al destinazione di mercato con tanto di indicazione specifica del prezzo. Tutti dati che molto probabilmente verranno comunicati nel corso della presentazione in programma per giorno 25 aprile 2018. Seguiteci per tutte le nuove informazioni aggiornate.
Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha puntato sempre più l’attenzione sulle cellule di Purkinje, neuroni altamente specializzati del cervelletto…
Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger ha affascinato e confuso scienziati e appassionati di fisica per decenni. Immaginate un…
Continuano a gonfie vele le giornate di promozioni Amazon. Il noto e-commerce ha appena lanciato una serie di nuove offerte…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha esplorato il possibile legame tra la vitamina D e la sclerosi multipla (SM),…
Birdfy, azienda leader nel settore della produzione di mangiatoie per uccelli con fotocamera integrata, ha presentato verso la fine dell'anno…
Nonostante manchino ancora due mesi alla presentazione del nuovo iOS 19, sul web già iniziato a comparire informazioni in merito…