Xiaomi Mi 6X si presenterà al pubblico nelle vesti di nuovi medio gamma del mercato smartphone 2018. In particolare si attende un evento programmato già per il prossimo 25 aprile 2018 che svelerà le sorti di un device per le quali sono già ampiamente note le sue specifiche tecniche.
Specifiche tecniche che non aspettano altro che essere ufficializzate dal produttore che prevederà l’implementazione on-board del System on a Chip di manifattura Qualcomm, per le revisioni Snapdragon 660 diretta evoluzione delle odierne soluzioni SD630 che equipaggiano i midrange Android.
Completano il resto delle specifiche tecniche del terminale un display da 6 pollici formato 18:9 con risoluzione d’uscita Full HD+, una doppia fotocamera posteriore (Sony IMX486 @12 Megapixel con apertura focale f/1.8 e sensore secondario Sony IMX376 20 Megapixel) ed una singola anteriore da ben 29 Megapixel.
Ci aspettiamo l’ufficialità e al destinazione di mercato con tanto di indicazione specifica del prezzo. Tutti dati che molto probabilmente verranno comunicati nel corso della presentazione in programma per giorno 25 aprile 2018. Seguiteci per tutte le nuove informazioni aggiornate.
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…