Xiaomi Mi 6X si presenterà al pubblico nelle vesti di nuovi medio gamma del mercato smartphone 2018. In particolare si attende un evento programmato già per il prossimo 25 aprile 2018 che svelerà le sorti di un device per le quali sono già ampiamente note le sue specifiche tecniche.
Specifiche tecniche che non aspettano altro che essere ufficializzate dal produttore che prevederà l’implementazione on-board del System on a Chip di manifattura Qualcomm, per le revisioni Snapdragon 660 diretta evoluzione delle odierne soluzioni SD630 che equipaggiano i midrange Android.
Completano il resto delle specifiche tecniche del terminale un display da 6 pollici formato 18:9 con risoluzione d’uscita Full HD+, una doppia fotocamera posteriore (Sony IMX486 @12 Megapixel con apertura focale f/1.8 e sensore secondario Sony IMX376 20 Megapixel) ed una singola anteriore da ben 29 Megapixel.
Ci aspettiamo l’ufficialità e al destinazione di mercato con tanto di indicazione specifica del prezzo. Tutti dati che molto probabilmente verranno comunicati nel corso della presentazione in programma per giorno 25 aprile 2018. Seguiteci per tutte le nuove informazioni aggiornate.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…