Xiaomi Mi A2 è appena apparso tra le pagine del TENAA, dove si mostra uno smartphone esteticamente simile al Redmi Note 5 Pro. A differenza della revisione Mi A1 presenta alcune caratteristiche distintive interessanti come uno schermo con rapporto di forma 18:9 e la doppia fotocamera posteriore verticale con Flash LED posto tra le lenti.
Per quanto riguarda l’hardware di base abbiamo un display da 5,99 pollici risoluzione Full HD+ (2160×1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 630 o 660, 4 o 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.
Le due fotocamere sono invece da 20 e 8 Megapixel con frontale da 20 Megapixel. Connettività ad ampio raggio garantita dalla presenza dei moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5, GPS e LTE. Non manca nemmeno il jack analogico da 3.5mm per le cuffie, il lettore biometrico per le impronte e la porta USB Type-C con connettore reversibile.
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…