Xiaomi Mi A2 è appena apparso tra le pagine del TENAA, dove si mostra uno smartphone esteticamente simile al Redmi Note 5 Pro. A differenza della revisione Mi A1 presenta alcune caratteristiche distintive interessanti come uno schermo con rapporto di forma 18:9 e la doppia fotocamera posteriore verticale con Flash LED posto tra le lenti.
Per quanto riguarda l’hardware di base abbiamo un display da 5,99 pollici risoluzione Full HD+ (2160×1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 630 o 660, 4 o 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.
Le due fotocamere sono invece da 20 e 8 Megapixel con frontale da 20 Megapixel. Connettività ad ampio raggio garantita dalla presenza dei moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5, GPS e LTE. Non manca nemmeno il jack analogico da 3.5mm per le cuffie, il lettore biometrico per le impronte e la porta USB Type-C con connettore reversibile.
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…