Da qualche settimana Xiaomi è sbarcata ufficialmente in Italia con alcuni dei suoi smartphone più interessanti come lo Xiaomi Mi MIX 2. Attualmente, la società si affida ad Amazon Italia per vendere i suoi device, ciò significa che usufruirete di smartphone in versione internazionale, tempi di consegna estremamente ridotti e una garanzia davvero top.
Nelle ultime ore, l’azienda cinese ha deciso di aggiungere un nuovo smartphone fra quelli disponibili sul noto sito di e-commerce: lo Xiaomi Redmi 5 Plus. In particolare, il dispositivo può essere acquistato con la formula “venduto e spedito da Amazon” nelle colorazioni Black e Gold ad un prezzo di 213,28 euro e 219,90 euro, rispettivamente.
Precisiamo, inoltre, che entrambe le colorazioni sono attualmente non disponibili. Tuttavia, basterà effettuare un normale acquisto per prenotarli e riceverli a casa non appena disponibili. In aggiunta, il prezzo verrà detratto sul metodo di pagamento scelto soltanto quando lo smartphone verrà spedito.
La versione dello Xiaomi Redmi 5 Plus venduta su Amazon.it è quella con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD. Pertanto, non sappiamo se presto arriverà anche la variante più potente con 4 GB e 64 GB o le colorazioni Light Blue e Rose Gold.
Concludiamo col proporvi le specifiche tecniche complete offerte dal terminale:
Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…
Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…
Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…
Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…
Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…
Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…