ZenCare+ è l’assicurazione Asus che fa la differenza

Date:

Share post:

Si chiama ZenCare+ ed è un’assicurazione gratuita molto interessante che Asus offre a coloro che hanno acquistato o acquisteranno in Italia uno ZenFone od uno ZenPad a partire rispettivamente dal 24 e dal 10 Settembre 2015, fino al 31 Dicembre 2015.

ZenCare+ stabilisce che se il cliente riscontra un difetto nei primi 12 mesi di vita del prodotto, non solo riceverà assistenza per la riparazione gratuita (a cui si ha diritto per legge per i primi 24 mesi), ma potrà richiedere un rimborso pari al prezzo d’acquisto.

Un altro interessante vantaggio offerto dalla ZenCare+ riguarda i danni accidentali. Infatti, se il dispositivo venisse danneggiato, si avrebbe diritto a richiederne la sostituzione con uno nuovo. Potrà servire a renderci liberi dalla schiavitù della cover?

Per usufruire di ZenCare+ è necessario che il prodotto sia compatibile con la promozione, basterà poi registrarlo presso l’apposita pagina per iniziare ad essere coperti dal servizio assicurativo. Di seguito trovate i relativi link della pagina ed i prodotti compatibili: ZenPad, Asus ZenFone compatibili, Asus ZenPad compatibili.

Related articles

Camminare velocemente e diabete di tipo 2: una connessione salutare

Camminare è da sempre riconosciuto come un'attività fisica benefica per la salute, ma uno studio recente ha sottolineato...

Il volo elettrico fa storia a New York: auto volanti elettriche decollano per la prima volta

Il 12 novembre scorso, i cieli di New York hanno fatto da palcoscenico a un momento epocale mentre...

Recensione AVM FRITZ!Repeater 3000 AX: il ripetitore con WiFi 6

AVM FRITZ!Repeater 3000 AX non è il classico ripetitore di casa AVM, si tratta del terzo modello disponibile, più...

Firma digitale: cos’è e come funziona la gestione tramite software

L’evoluzione digitale ha reso sempre più frequenti scambi e rapporti, anche di tipo professionale, da remoto. Quando ci...