Snes Classic Edition Super Nintendo ordini

Il rilascio ufficiale dello SNES Classic Mini si sta avvicinando e i clienti sono pronti a garantirsi un esemplare di questa attesissima console. I preordini americani sono iniziati venerdì, il sold out da Walmart è arrivato in un attimo.

E’ stato il primo pre-order negli Stati Uniti, il rilascio ufficiale è previsto per il 29 settembre e tutto lascia pensare a un successo annunciato. Scopriamo insieme le ultime notizie sull’ultima nata di casa Nintendo.

Parte la caccia a SNES Classic Mini

Snes Classic Mini parte fortissimo, i clienti temono che si possa verificare nuovamente ciò che è successo con NES Classic, le cui scorte sono finite rapidamente lo scorso anno. Stavolta Nintendo intende monetizzare al massimo e ha annunciato una forte produzione di unità.

Snes Classic Edition Super Nintendo ordini

La produzione comunque, stando a quanto fa sapere la casa nipponica, cesserà in ogni caso alla fine di quest’anno, dunque non ci sono dati certi circa il numero di unità che saranno disponibili. Walmart per il momento non ha reso noti ulteriori preordini, gli altri utenti possono attendere Amazon e BestBuy.

I due store infatti hanno abilitato la possibilità di ricervere una notifica quando il prodotto sarà ordinabile. 80 dollari, due controller con filo presenti nella collezione, 21 classici 16 bit preistallati e giocabili in HD. Parliamo di veri e propri capolavori come Super Mario World, Donkey Kong Country e Final Fantasy III.

Fonte: slashgear.com