in

Sony: ecco alcuni smartphone dell’azienda prossimi all’arrivo

Sony potrebbe annunciare almeno tre nuovi smartphone Xperia all’IFA 2017 di Berlino

Sony sarà presente all’IFA 2017 di Berlino con dei nuovi smartphone appartenenti alla serie Xperia. Alcuni di questi nuovi device sono comparsi dal vivo in alcune foto leaked trapelate su Internet nelle ultime ore.

Uno di questi telefoni, identificato con il codice di modello G8341, è molto interessante poiché ha il sistema operativo Android 8.0 pre-installato. Questo misterioso terminale dovrebbe giungere sul mercato con il nome di Sony Xperia XZ1. Oltre al suddetto smartphone, Sony dovrebbe annunciare anche i nuovi Xperia XZ1 Compact ed Xperia X1.

Sony: saranno questi alcuni dei prossimi smartphone dell’azienda giapponese?

Siamo abbastanza certi che l’azienda giapponese annuncerà i nuovi dispositivi il 31 agosto in occasione di una conferenza stampa messa in piedi per l’evento berlinese. La prima coppia di immagini mostrerebbe l’Xperia XZ1 dotato del classico design adottato dal produttore nipponico. La seconda coppia di foto leaked, invece, potrebbe aver rivelato in anteprima un prototipo dell’Xperia X1.

Da qui notiamo la presenza di un particolare sensore di impronte digitali posto sul retro, posizione mai adottata da Sony. Sull’Xperia XZ Premium, ad esempio, il lettore biometrico è integrato nel pulsante di accensione/spegnimento. Oltre al lettore, notiamo il logo NFC e il singolo sensore con un doppio flash LED dual tone di forma circolare posto alla sua destra.

A differenza degli Xperia XZ1 Compact ed X1, del Sony Xperia XZ1 conosciamo le sue probabili specifiche tecniche finali grazie a un benchmark di GFXBench emerso nelle scorse ore. Il popolare sito ha rivelato che il device sarà mosso da un processore Snapdragon 835 di Qualcomm con clock a 2.4 GHz. Il chipset sarà coadiuvato dalla GPU Adreno 540 e da 4 GB di RAM.

Altre informazioni riportate da GFXBench includono 64 GB di storage interno, un display da 5.1 pollici Full HD, una fotocamera principale da 19 mega-pixel e una frontale da 13 mega-pixel. L’ultima caratteristica confermata dal database di benchmark è Android 8.0 pre-installato.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Instagram Video in diretta

Instagram, presto disponibile la nuova feature Video in diretta

nokia 8

Nokia 8: specifiche tecniche e design frontale confermati da una nuova foto