Sony Xperia XZ2

I device della nuova linea Sony Xperia XZ2 avranno degli speaker di sistema davvero molto potenti. Soluzioni ben distanti dai predecessori e pronti a garantire una fedeltà ed una potenza di livello Premium.

Un nuovo video sample mette a confronto le potenzialità audio di un Sony Xperia XZ con quelle del nuovo modello top di gamma della compagnia nipponica. Il paragone non regge ed il neo-dispositivo presentato in Febbraio al Mobile World Congress 2018 di Barcellona travolge letteralmente la proposta XZ.

Il suono è più avvolgente, corposo e potente rispetto ad un device di precedente generazione che nulla può al cospetto delle ultime ottimizzazioni corrisposte al comparto audio dei nuovi flagship killer.

La differenza è apprezzabile anche direttamente dal video. Sbalorditiva la risposta in potenza anche se non siamo sicuri che i livelli d’uscita riportati nel video siano effettivamente al 100%. Qui di seguito vi lasciamo con la prova. Giudicate voi stessi e lasciateci un commento. 

Si attendono inoltre i resoconti sulle valutazioni da fare per il comparto imaging delle fotocamere, da sempre zona d’eccellenza delle soluzioni made in Sony.

FONTE:Xperia Blog