in ,

Rumor Galaxy S8: sensore d’impronte sul retro e scanner dell’iride migliorato

Galaxy S8 potrebbe arrivare con il redesign del tasto per le impronte digitali:il prossimo top gamma Samsung non potrà sbagliare, dovrà conquistare tutto il 2017. Su Galaxy S8 ormai ne abbiamo sentite di ogni, ma l’ultimo rumor proveniente da Sammobile riporta un fondamentale cambiamento che potrebbe avvenire.

Il sensore di impronte digitali, di solito posto sul fronte, insomma il tasto Home, potrebbe non essere posto sul davanti ma sul retro, anche se gli ultimi rumor dicevano che il sensore poteva essere posto anche sotto lo schermo. Sul retro o sotto lo schermo l’importante è cambiare.

Diversi device hanno adottato la soluzione del sensore di impronte sul retro ed effettivamente è molto comoda. I nuovi report dicono che il tasto sarà posto sul retro, sotto la fotocamera (o due fotocamere). Si nota dal report anche l’assenza del tasto Home e la presenza dello scanner dell’iride, ottima feature presente in Note 7 ma che non ha potuto allietare gli utenti a causa delle esplosioni. Questa permette di sbloccare lo smartphone con l’analisi dell’iride dell’utente. Secondo gli ultimi rumor Samsung avrebbe migliorato ancora questa tecnologia, così da rendere lo sblocco del telefono praticamente istantaneo.

galaxy s8 bluetooth

Non resta che attendere fine febbraio per la possibile presentazione durante (o prima) della Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Facebook contro le "fake news"

Facebook dichiara guerra alle “fake news”

Google Maps aggiornamento

Google Maps 9.43 Beta aggiunge alcune interessanti novità