in ,

Spettacolare video per il Samsung Galaxy S8: l’Advance 3D Touch non avrà rivali

Siamo sempre più vicini alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8, anche se in questi giorni non è mancato all’appello, chi ha ipotizzato una possibile apparizione pubblica del device rinviata di un mese, con appuntamento fissato a fine marzo a Londra. Oggi però non ci concentreremo su date in calendario o su altri dettagli, quanto su un video che a conti fatti ci rivela un possibile punto di forza che sarebbe senza ombra di dubbio apprezzato dal pubblico che segue da vicino questo mondo.

Stiamo parlando del cosiddetto Advance 3D Touch, che, qualora dovesse essere confermato a bordo del nuovo Samsung Galaxy S8, potrebbe realmente garantire un’esperienza di utilizzo, del tutto fuori dagli schermi, al pubblico. Ulteriori dettagli su questo tipo di tecnologia li potrete trovare nel contributo che stiamo per condividere con voi, anche se ad oggi non abbiamo ancora conferme ufficiali da parte dell’azienda asiatica sull’adozione di questo importante plus.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Ogni settimana ormai spuntano in Rete alcuni video estremamente interessanti per tutti coloro che seguono da vicino le vicende del Samsung Galaxy S8, come del resto abbiamo osservato già alcuni giorni fa, ma questo è probabilmente il primo contributo che esalta realmente questa speciale e possibile caratteristica dello smartphone. Diventa dunque fondamentale monitorare da vicino quelli che saranno i prossimi rumor riguardanti il touch del top di gamma in arrivo durante lo scorcio iniziale del 2017.

Possibile un passo in avanti di questo tipo con il Samsung Galaxy S8? Al momento è difficile dire cosa si inventeranno i progettisti del colosso coreano, anche perché mancano ancora tre mesi alla presentazione ufficiale dello smartphone, ma di certo contributi come quelli di oggi accentuano la curiosità di chi è ansioso di toccare con mano il prodotto. Ecco, pertanto, il nuovo video dedicato al possibile Samsung Galaxy S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…