Spotify

Spotify sta per lanciare il suo personale speaker intelligente da utilizzare in auto. Un sistema che si porrà all’attenzione di tutti nel corso di un evento organizzato per il prossimo 24 aprirle 2018 a New York. Punti a favore di queste nuove piattaforme sono l’integrazione e l’usabilità hand-free mista alla possibilità di ottenere un sistema bello esteticamente e tecnicamente valido.

L’obiettivo Smart Speaker Spotify in auto sta per essere raggiunto e di fatto pare sia già possibile pre-ordinare il prodotto al costo di $12.99 con abbonamento incluso. Si tratta di un prodotto intelligente per il quale si dispone anche l’adozione di due pulsanti fisici posti alla sua estrema sinistra. Uno serve per ripetere il brano in corso e l’altro per la riproduzione casuale delel canzoni e delle playlist.

Si tratterà di un componente totalmente indipendente dallo smartphone e pertanto dotato di tecnologia integrata 4G per l’avvio delle playlist personali e della musica della piattaforma. Tutto sarà controllato a voce nonostante la presenza dei pulsanti laterali e si integrerà perfettamente nel contesto Android Auto ed Apple CarPlay.Speaker auto SpotifyIl prezzo sopra riportato include anche l’abbonamento annuale al servizio Spotify Premium, mentre si richiede l’impegno di un’adesione da prolungarsi almeno per un anno per un costo totale di $155. Continuerete ad utilizzare il vostro smartphone e la dashboard della vostra auto intelligente o virerete verso questo nuovo genere di soluzione? Vale la pena spendere tanto per ascoltare musica in auto? A voi tutte le considerazioni.