in

Straordinario video mostra 3 UFO volare vicino alla ISS

Un video che potrebbe confondere gli scettici, ma che rappresenta per alcuni una prova che gli alieni esistono

Esistono gli alieni? È possibile la vita extraterrestre nel cosmo? Questi sono solo alcuni tra i più grandi misteri dell’umanità. Nel frattempo che ci si interroga, una recente scoperta potrebbe mettere luce su questi punti interrogativi dato che cacciatori di alieni e teorici della cospirazione sostengono di aver individuato tre astronavi extraterrestri volare nei pressi della Stazione Spaziale Internazionale. Le tre navicelle – se tali dovessero essere – lanciano nuovi quesiti in merito all’esistenza della vita aliena.

Lo YouTuber Third Phase of Moon ha pubblicato un video sorprendente nel quale mostra chiaramente tre navicelle circolari, di un colore bianco che volano vicino alla ISS. “Si notano tre strane anomalie scendere verso il basso appena sopra l’atmosfera della Terra. Si tratta di qualcosa di extraterrestre?”, si domanda lo stesso editor del video.

Il quale spiega inoltre che gli strani oggetti non potrebbero essere il riflesso di qualche strumentazione di bordo e né essere una nube misteriosa vista la forma emisferica. Tuttavia, alcune persone credono non siano altro che nuvole stranamente modellate. Uno scontro di opinioni, insomma, che si concludono con quelle degli esperti. Alcuni cacciatori di alieni hanno sottolineato che una possibile forma di vita aliena potrebbe essere certamente intelligente e superiore da noi, in quanto sanno costruire astronavi e raggiungere la Terra dopo un viaggio intergalattico. Inoltre, potrebbe iniziare una guerra, in un prossimo futuro, per utilizzare le nostre risorse – seppur scarse al momento – e dobbiamo fare tutto il possibile per evitare tale situazione.

Qualunque cosa sia, comunque, ha reso ancora una volta la teoria della cospirazione più attraente e reso la possibilità che non siamo soli in questo universo ancor più plausibile. A quanto pare, infatti, il video ha “stordito” gli utenti quando ha messo in discussione la NASA per aver rivelato la verità dietro il video. I funzionari dell’agenzia spaziale sono ancora in silenzio in merito al filmato e nessuno si è preso la briga di spiegare se l’affermazione sia corretta o irrilevante.

Non è la prima volta che i cacciatori di UFO ne rivelano uno nei pressi della ISS. La NASA ha tagliato il feed live più volte quando “qualcosa” di strano sullo schermo (un UFO, ad esempio). Inoltre, alcuni sostengono che gli astronauti a bordo della stazione spaziale abbiano accidentalmente rivelato il codename che si riferisce ad un UFO almeno una volta: il Vangelo. 

Molti credono che gli alieni continuano ad orbitare attorno alla Stazione Spaziale Internazionale e, addirittura, parlino con gli astronauti. Ma la NASA potrebbe nascondere qualche verità, in quanto potrebbe crearsi il caos. 

uragano irma nespoli iss

Uragano Irma: foto mozzafiato dalla Stazione Spaziale Internazionale

Intel Core i9

Intel Core i9-7920X: arrivano finalmente le CPU con 12 core e 24 thread