Telco

3 Italia ALL-IN Master 20: minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB a 10 euro

3 Italia starebbe proponendo nelle ultime ore la possibilità di attivare l’interessante offerta ALL-IN Master 20 ad alcuni ex clienti che in precedenza avevano dato il consenso al trattamento commerciale dei dati prima di effettuare la portabilità verso altri gestori.

Secondo alcune testimonianze, la campagna SMS sarebbe valida fino al 25 aprile 2018. In particolare, 3 Italia consente di sottoscrivere l’offerta ALL-IN Master 20 attivando una nuova SIM ricaricabile presso uno dei 3 Store aderente all’iniziativa.

ALL-IN Master 20: 3 Italia ripropone la sua interessante offerta ad alcuni ex clienti

La suddetta promozione offre un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet al costo di 10 euro al mese con addebito esclusivamente su conto corrente o carta di credito, dunque non è possibile utilizzare carte prepagate, estere ed Electron o il credito residuo.

Per procedere con l’attivazione della ALL-IN Master 20 è previsto un costo di 3 euro. Tuttavia, verranno aggiunti altri 49 euro se non si rispetterà il vincolo contrattuale dei 24 mesi. Oltre al classico bonus dell’offerta 3 Italia, sono inclusi i servizi Giga Bank e Always On. Il nuovo cliente 3 Italia potrà richiedere l’attivazione della ALL-IN Master 20 soltanto sul numero sul quale ha ricevuto il messaggio.

Una volta terminati gli SMS e i GB a disposizione, si applicheranno le seguenti tariffe: 29 centesimi ad SMS inviato e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Sulla nuova scheda verrà attivato il piano tariffario Power29 che, nel caso della ALL-IN Master 20, non prevede il pagamento dei 2,17 euro al mese.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…

22 Febbraio 2025