Telco

3 Italia ALL-IN Master 20: minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB a 10 euro

3 Italia starebbe proponendo nelle ultime ore la possibilità di attivare l’interessante offerta ALL-IN Master 20 ad alcuni ex clienti che in precedenza avevano dato il consenso al trattamento commerciale dei dati prima di effettuare la portabilità verso altri gestori.

Secondo alcune testimonianze, la campagna SMS sarebbe valida fino al 25 aprile 2018. In particolare, 3 Italia consente di sottoscrivere l’offerta ALL-IN Master 20 attivando una nuova SIM ricaricabile presso uno dei 3 Store aderente all’iniziativa.

ALL-IN Master 20: 3 Italia ripropone la sua interessante offerta ad alcuni ex clienti

La suddetta promozione offre un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet al costo di 10 euro al mese con addebito esclusivamente su conto corrente o carta di credito, dunque non è possibile utilizzare carte prepagate, estere ed Electron o il credito residuo.

Per procedere con l’attivazione della ALL-IN Master 20 è previsto un costo di 3 euro. Tuttavia, verranno aggiunti altri 49 euro se non si rispetterà il vincolo contrattuale dei 24 mesi. Oltre al classico bonus dell’offerta 3 Italia, sono inclusi i servizi Giga Bank e Always On. Il nuovo cliente 3 Italia potrà richiedere l’attivazione della ALL-IN Master 20 soltanto sul numero sul quale ha ricevuto il messaggio.

Una volta terminati gli SMS e i GB a disposizione, si applicheranno le seguenti tariffe: 29 centesimi ad SMS inviato e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Sulla nuova scheda verrà attivato il piano tariffario Power29 che, nel caso della ALL-IN Master 20, non prevede il pagamento dei 2,17 euro al mese.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…

3 Aprile 2025

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…

3 Aprile 2025

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…

3 Aprile 2025

Il cazzeggio fa bene: perché perdere tempo stimola la mente

Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…

3 Aprile 2025

Ti distrai spesso al lavoro? La colpa non è del cellulare

Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…

3 Aprile 2025

ADHD e realtà virtuale: nuove scoperte sui meccanismi cerebrali nascosti nei bambini

Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…

2 Aprile 2025