Telco

3 Italia lancia le nuove offerte ALL-IN Master Digital e ALL-IN Prime Digital

3 Italia ha deciso di lanciare due nuove offerte ricaricabili attivabili esclusivamente online chiamate ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital. Le due nuove opzioni potranno essere attivate da tutti i nuovi clienti che decideranno di effettuare la portabilità del numero da un altro operatore e inoltre è previsto un impegno contrattuale di 24 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito.

ALL-IN Prime Digital propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 3G al costo di 7 euro al mese, per sempre. ALL-IN Master Digital, invece, propone minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di Internet in 3G al costo di 10 euro al mese, per sempre.

ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital: 3 Italia annuncia due nuove offerte ricaricabili

Entrambe le promozioni prevedono anche il servizio Giga Bank e 3 mesi di Netflix standard inclusi gratuitamente. Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento a Netflix verrà rinnovato automaticamente al costo di 10,99 euro ogni mese, salvo disattivazione. Le nuove promozioni ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital di 3 Italia sono in edizione limitata e possono essere attivate tramite il 3Store qui e qui, rispettivamente.

È possibile utilizzare i 10 GB di Internet della ALL-IN Prime Digital e i 30 GB della ALL-IN Master Digital in 4G LTE in maniera gratuita solo per le nuove attivazioni effettuate fino al 21 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe). A partire dal 1 giugno, l’opzione 4G avrà un costo di 1 euro in più al mese, quindi si pagherà 8 euro per la Prime Digital e 11 euro per la Master Digital.

Il servizio Giga Bank, incluso in entrambe le promozioni di 3 Italia, consente di accumulare i GB non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla tariffa.

È previsto un contributo di attivazione di 49 euro che viene addebitato esclusivamente se non viene rispettata la durata contrattuale. I nuovi clienti pagheranno il primo mese solo 4 euro o 5,50 euro e inoltre saranno addebitati il mese successivo.

Una volta superati i minuti e i GB a disposizione, verranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Sulla SIM ricaricabile verrà attivato il piano tariffario Power29 che su tutte le offerte della gamma ALL-IN è gratis.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…

6 Maggio 2025

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…

6 Maggio 2025

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…

6 Maggio 2025

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…

6 Maggio 2025

Una nuova tavola periodica basata sugli ioni potrebbe rivoluzionare la misurazione del tempo

Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…

6 Maggio 2025

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…

5 Maggio 2025