In occasione di San Valentino, 3 Italia ha deciso di lanciare la nuova promozione ricaricabile ALL-IN San Valentino, attivabile fino al 20 febbraio 2018. Questa prevede l’acquisto di 2 SIM ricaricabili abbinati a un bonus promozionale al costo di 7,50 euro ciascuna.
In particolare, su entrambe le schede, ALL-IN San Valentino permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 15 GB di Internet in LTE a soli 7,50 euro ciascuna. Dunque, il prezzo totale sarà di 15 euro per coppia. ALL-IN San Valentino di 3 Italia prevede, poi, un costo di attivazione in promozione a 3 euro anziché 9 euro per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero.
L’addebito avviene su conto corrente o carta di credito e inoltre è previsto un impegno contrattuale di 24 mesi. In questo caso non sono accettate carte prepagate, Electron ed estere. Per ogni SIM attivata con la tariffa ALL-IN San Valentino, è previsto un contributo di attivazione ulteriore di 49 euro che, però, verrà addebitato soltanto in caso di recesso anticipato.
Per tutti coloro che sottoscrivono tale promozione, l’addebito del primo mese sarà di 3,75 euro per SIM e inoltre sarà addebitato il mese successivo a quello dell’attivazione. Una volta terminate le soglie residue, si applicheranno i seguenti costi: 29 centesimi ad SMS inviato e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.
ALL-IN San Valentino include anche il servizio Giga Bank il quale permette di accumulare i GB non consumati nel mese fino a un massimo pari al doppio dei GB previsti ogni mese dall’offerta. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro fino al 31 maggio 2018.
Trascorso tale termine, l’offerta si rinnoverà al costo di 1 euro al mese in più altrimenti si navigherà su Internet sotto rete 3G. Inclusa, infine, la card Grande Cinema 3 la quale dà due ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi festivi.
Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto vi fa…
Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…
La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…
Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…
Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…
Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…