Telco

3 Italia proroga le offerte ALL-IN Special con 3Cube Special fino al 18 marzo

3 Italia ha deciso di prorogare le promozioni ALL-IN Prime Special e ALL-IN Master Special con 3Cube Special incluso fino al 18 marzo 2018. 3Cube Special, in particolare, è un’offerta che prevede 50 GB di Internet i quali possono essere utilizzati durante il mese di riferimento dalle 8:00 alle 23:59 ma che trasforma la navigazione sul web completamente gratuita e illimitata dalle 00:00 fino alle 7:59 del mattino.

Più nello specifico, a soli 17 euro al mese anziché 25 euro, è possibile ottenere la tariffa ALL-IN Prime Special abbinata alla 3Cube Special con 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 60 GB di traffico dati (10 + 50). In alternativa, all’opzione 3Cube Special è possibile abbinare la ALL-IN Master Special che propone minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e ben 80 GB (30 + 50) a 20 euro al mese anziché 30 euro.

ALL-IN Master e Prime Special: 3 Italia proroga la scadenza delle due promozioni abbinabili con la 3Cube Special

I nuovi clienti 3 Italia, che sottoscrivono una delle due offerte della gamma ALL-IN Special e 3Cube Special, potranno godere del servizio Giga Bank il quale consente di accumulare i GB non consumati fino ad un massimo pari al doppio del bundle erogato mensilmente dell’offerta principale. In aggiunta, è disponibile la Card Blu Grande Cinema 3 che offre due ingressi al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa.

3Cube Special può essere attivata soltanto una volta e con gli stessi dati anagrafici dell’opzione principale. Al termine della durata contrattuale e in caso di recesso di una delle due tariffe, verrà applicato un costo di 15 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti 3 Italia è previsto un costo di attivazione della Master Special di 3 euro anziché 9 euro richiedendo la portabilità del numero.

La tariffa 3Cube Special, invece, comprende un costo di attivazione di 9 euro. Superata la soglia mensile in orario diurno, il traffico in extrasoglia avrà un costo di 50 centesimi ogni 100 MB. Sia la ALL-IN Prime Special che la ALL-IN Master Special prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi mentre la 3Cube Special di 30 mesi.

È previsto un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro per ognuna delle offerte che, però, verrà addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Le due promozioni includono l’offerta 4G LTE in promozione a 0 euro fino al 31 luglio 2018. Trascorso tale termine, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro in più al mese.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024