Categorie: Telco

Giga Boom: 3 Italia sconta la promozione a 9 euro per alcuni clienti

Negli ultimi mesi, 3 Italia ha lanciato una serie di promozioni molto interessanti dedicate sia ai suoi amati clienti che ai nuovi che effettuano portabilità da altri operatori nazionali. Nelle ultime ore l’interessante offerta Giga Boom, che precedentemente veniva proposta ai già clienti al costo di 15 euro, adesso è in promozione a soli 9 euro.

Tuttavia, in base ad alcune indiscrezioni, sembra che lo sconto sia riservato soltanto ad alcuni clienti selezionati dallo stesso operatore. Per verificare se siete fra i selezionati, basterà recarvi nell’Area Clienti 3 e accedere alla sezione Offerte per te. Giga Boom mette a disposizione un bonus composto da 15 GB di traffico Internet da poter utilizzare entro il 31 dicembre 2017.

Giga Boom: 3 Italia seleziona alcuni suoi clienti a cui fa pagare l’offerta soli 9 euro!

Per alcuni clienti selezionati prevede un costo di 9 euro una tantum, per i nuovi clienti 10 euro mentre per tutti gli altri non selezionati un costo di 15 euro. Vi ricordiamo che Giga Boom può essere abbinata tranquillamente alle opzioni delle serie Play, ALL-IN e Free.

In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso numero che prevedono un bonus di Internet, il traffico dati verrà consumato prima di quello proposto da Giga Boom. Una volta superata la soglia disponibile, verrà applicata la tariffa di 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

L’intero bundle dati di Giga Boom di 3 Italia dovrà essere utilizzato soltanto per la navigazione che avviene direttamente dal display dello smartphone, quindi ad esempio non potrete utilizzare il vostro terminale come modem o inserire la SIM all’interno di router portatili, chiavette Internet e così via. Precisiamo anche che Giga Boom può essere attivata soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29.

Giga Boom di 3 Italia non è compatibile con le seguenti promozioni: Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Super Internet Plus, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, ALL-IN Large, ALL-IN Large 2GB, ALL-IN Medium, ALL-IN Medium 2GB, ALL-IN Small, ALL-IN Small 2GB, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy. Vi ricordiamo, infine, che l’opzione Giga Boom dovrà essere sottoscritta entro e non oltre il 3 dicembre 2017.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024