Telco

3 Italia Play 20: 1000 minuti e 20 GB di Internet a 9 euro al mese

Da qualche giorno, 3 Italia sta proponendo l’interessante offerta Play 20 a chi effettua la portabilità da TIM o dagli operatori virtuali (escluso Postemobile). La suddetta opzione mette a disposizione un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di Internet in 3G a 9 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 9 euro.

La buona notizia è che Play 20 può essere attivata anche presso il web store di 3 Italia tramite questo link ma soltanto se si proviene da Vodafone e Postemobile. Un’altra ottima notizia è che il bundle non prevede alcuna soglia settimanale, dunque avrete a disposizione i 1000 minuti e i 20 GB per tutto il mese.

Play 20: 3 Italia lancia una nuova ed interessante offerte speciale

L’addebito del costo mensile dell’offerta avverrà sul credito residuo e inoltre non sono previsti vincoli contrattuali. Oltre al costo di attivazione, c’è anche quello per l’acquisto della nuova SIM da abbinare alla speciale offerta Play 20. In particolare, se acquistate la scheda nei 3 Store, il costo è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, dunque sarà necessario effettuare una ricarica per coprire sia il costo di sottoscrizione che il primo rinnovo mensile.

Se, invece, procedete all’attivazione online, il costo è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso e spedizione gratuita della scheda. I 20 GB di Internet possono essere utilizzati sotto rete 3G. Tuttavia, l’opzione 4G LTE è disponibile a 0 euro anziché 1 euro fino al 31 agosto 2018. Trascorso tale termine, il costo mensile della Play 20 sarà di 10 euro anziché 9 euro.

Una volta terminati i minuti e i GB a disposizione, si applicheranno le seguenti tariffe: 20 centesimi per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. Un’altra buona notizia è che l’offerta Play 20 non prevede l’addebito mensile previsto dal piano tariffario Power 29 che verrà attivato automaticamente sulla nuova SIM.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025