Telco

3 Italia Play 20: 1000 minuti e 20 GB di Internet a 9 euro al mese

Da qualche giorno, 3 Italia sta proponendo l’interessante offerta Play 20 a chi effettua la portabilità da TIM o dagli operatori virtuali (escluso Postemobile). La suddetta opzione mette a disposizione un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di Internet in 3G a 9 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 9 euro.

La buona notizia è che Play 20 può essere attivata anche presso il web store di 3 Italia tramite questo link ma soltanto se si proviene da Vodafone e Postemobile. Un’altra ottima notizia è che il bundle non prevede alcuna soglia settimanale, dunque avrete a disposizione i 1000 minuti e i 20 GB per tutto il mese.

Play 20: 3 Italia lancia una nuova ed interessante offerte speciale

L’addebito del costo mensile dell’offerta avverrà sul credito residuo e inoltre non sono previsti vincoli contrattuali. Oltre al costo di attivazione, c’è anche quello per l’acquisto della nuova SIM da abbinare alla speciale offerta Play 20. In particolare, se acquistate la scheda nei 3 Store, il costo è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, dunque sarà necessario effettuare una ricarica per coprire sia il costo di sottoscrizione che il primo rinnovo mensile.

Se, invece, procedete all’attivazione online, il costo è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso e spedizione gratuita della scheda. I 20 GB di Internet possono essere utilizzati sotto rete 3G. Tuttavia, l’opzione 4G LTE è disponibile a 0 euro anziché 1 euro fino al 31 agosto 2018. Trascorso tale termine, il costo mensile della Play 20 sarà di 10 euro anziché 9 euro.

Una volta terminati i minuti e i GB a disposizione, si applicheranno le seguenti tariffe: 20 centesimi per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. Un’altra buona notizia è che l’offerta Play 20 non prevede l’addebito mensile previsto dal piano tariffario Power 29 che verrà attivato automaticamente sulla nuova SIM.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025

Islanda: 10 Curiosità sul Paese Più Fiducioso e Accessibile al Mondo

L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…

20 Gennaio 2025

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025