Da qualche giorno, 3 Italia sta proponendo l’interessante offerta Play 20 a chi effettua la portabilità da TIM o dagli operatori virtuali (escluso Postemobile). La suddetta opzione mette a disposizione un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 GB di Internet in 3G a 9 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 9 euro.
La buona notizia è che Play 20 può essere attivata anche presso il web store di 3 Italia tramite questo link ma soltanto se si proviene da Vodafone e Postemobile. Un’altra ottima notizia è che il bundle non prevede alcuna soglia settimanale, dunque avrete a disposizione i 1000 minuti e i 20 GB per tutto il mese.
L’addebito del costo mensile dell’offerta avverrà sul credito residuo e inoltre non sono previsti vincoli contrattuali. Oltre al costo di attivazione, c’è anche quello per l’acquisto della nuova SIM da abbinare alla speciale offerta Play 20. In particolare, se acquistate la scheda nei 3 Store, il costo è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, dunque sarà necessario effettuare una ricarica per coprire sia il costo di sottoscrizione che il primo rinnovo mensile.
Se, invece, procedete all’attivazione online, il costo è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso e spedizione gratuita della scheda. I 20 GB di Internet possono essere utilizzati sotto rete 3G. Tuttavia, l’opzione 4G LTE è disponibile a 0 euro anziché 1 euro fino al 31 agosto 2018. Trascorso tale termine, il costo mensile della Play 20 sarà di 10 euro anziché 9 euro.
Una volta terminati i minuti e i GB a disposizione, si applicheranno le seguenti tariffe: 20 centesimi per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. Un’altra buona notizia è che l’offerta Play 20 non prevede l’addebito mensile previsto dal piano tariffario Power 29 che verrà attivato automaticamente sulla nuova SIM.
Un drammatico allarme arriva dall’UNAIDS, l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa della lotta contro l’HIV/AIDS: se i finanziamenti globali…
L'intelligenza artificiale (IA), una delle tecnologie più avanzate del nostro tempo, sta iniziando a sorprendere per le sue capacità predittive,…
Nel mondo sempre più rumoroso in cui viviamo, l’ascolto è diventato un atto rivoluzionario. Non è solo una forma di…
Altro che “demenza digitale”: uno studio pubblicato su Nature Human Behaviour smentisce i timori più diffusi sul legame tra tecnologia…
Un team internazionale di scienziati ha scoperto che le placche tettoniche oceaniche portano con sé una sorta di "memoria geologica",…
Le autorità sanitarie dell’Oregon hanno confermato tre casi di una rara e devastante malattia cerebrale, nota per il suo decorso…