Telco

3 Italia Play 30: 1000 minuti e 30 GB di Internet a 7 euro al mese

Dopo avervi parlato della Play 20, 3 Italia ha recentemente lanciato un’altra interessante offerta ricaricabile appartenente a questa gamma chiamata Play 30. Da un po’ di giorni, il gestore permette a tutti i nuovi clienti, che effettuano la portabilità del proprio numero, di attivare online l’offerta speciale con addebito sul credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale tramite questo link.

Tuttavia, la tariffa può essere sottoscritta anche presso i 3 Store se si proviene da qualunque operatore virtuale, ad esclusione di Postemobile. Vi ricordiamo che l’offerta Play 30 di 3 Italia propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in 3G al costo di 7 euro al mese.

Play 30: 3 Italia lancia la nuova offerta della serie con 1000 minuti e 30 GB

È previsto un contributo di attivazione pari a 9 euro e un costo di 20 euro con 20 euro di traffico incluso per l’acquisto online della nuova SIM con spedizione gratuita. I 30 GB di Internet potranno essere utilizzati gratis sotto rete LTE fino al 31 agosto 2018 (salvo proroghe) da tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta fino al 22 aprile 2018. Trascorso tale termine, l’opzione 4G avrà un costo di 1 euro in più al mese, dunque Play 30 si rinnoverà al costo di 8 euro al mese.

Una volta terminato l’intero bundle a disposizione, si applicherà la seguente tariffazione: 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. Infine, la promozione Play 30 di 3 Italia non prevede l’addebito mensile dei 2,17 euro riguardo al piano tariffario Power29.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024