Dopo avervi parlato della Play 20, 3 Italia ha recentemente lanciato un’altra interessante offerta ricaricabile appartenente a questa gamma chiamata Play 30. Da un po’ di giorni, il gestore permette a tutti i nuovi clienti, che effettuano la portabilità del proprio numero, di attivare online l’offerta speciale con addebito sul credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale tramite questo link.
Tuttavia, la tariffa può essere sottoscritta anche presso i 3 Store se si proviene da qualunque operatore virtuale, ad esclusione di Postemobile. Vi ricordiamo che l’offerta Play 30 di 3 Italia propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in 3G al costo di 7 euro al mese.
È previsto un contributo di attivazione pari a 9 euro e un costo di 20 euro con 20 euro di traffico incluso per l’acquisto online della nuova SIM con spedizione gratuita. I 30 GB di Internet potranno essere utilizzati gratis sotto rete LTE fino al 31 agosto 2018 (salvo proroghe) da tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta fino al 22 aprile 2018. Trascorso tale termine, l’opzione 4G avrà un costo di 1 euro in più al mese, dunque Play 30 si rinnoverà al costo di 8 euro al mese.
Una volta terminato l’intero bundle a disposizione, si applicherà la seguente tariffazione: 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. Infine, la promozione Play 30 di 3 Italia non prevede l’addebito mensile dei 2,17 euro riguardo al piano tariffario Power29.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…