In risposta a Vodafone e TIM, 3 Italia ha deciso di riproporre la sua interessante offerta Play 9 Digital a tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM direttamente online fino al 22 aprile 2018.
In particolare, il gestore consente di attivare la suddetta opzione a 9 euro al mese senza alcun costo aggiuntivo, dunque non pagherete il prezzo per la sottoscrizione. La tariffa Play 9 Digital propone un bonus composto da 900 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 9 GB di Internet al costo di 9 euro ogni 30 giorni.
Il costo mensile dell’offerta di 3 Italia sarà detratto direttamente dal credito residuo e inoltre le soglie sono mensili anziché settimanali. Play 9 Digital può essere attivata online tramite questo link sia acquistando una nuova SIM che effettuando la portabilità (previa richiesta) da qualunque altro operatore italiano.
L’acquisto della scheda online prevede un costo di 20 euro con 20 euro di traffico incluso + spedizione gratuita. Sulla nuova SIM verrà attivato il pieno tariffario Power29 che in questo caso non prevede il pagamento dei 2,17 euro in più al mese.
Precisiamo, infine, che i 9 GB di Internet sono validi sotto rete 3G. Tuttavia, i nuovi clienti possono sfruttarli utilizza la tecnologia LTE gratuitamente fino al 31 agosto 2018 (salvo eventuali proroghe). Trascorso tale termine, l’opzione 4G costerà 1 euro in più al mese.
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…