Telco

3 Italia Play 9 Special Digital: 900 minuti e 15 GB a 9 euro al mese senza costi di attivazione

Oltre alla promozione ALL-IN Master 20, 3 Italia ha deciso di lanciare un’altra interessante offerta attivabile esclusivamente online tramite questo link da tutti i nuovi clienti: stiamo parlando della Play 9 Special Digital.

Si tratta di una particolare versione della Play 9 che propone ogni mese, al costo di 9 euro, 15 GB di Internet in 3G anziché 9 GB e 900 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Se ciò non bastasse, non è previsto alcun costo per l’attivazione rispetto alla variante standard. Play 9 Special Digital prevede l’addebito direttamente sul credito residuo.

Play 9 Special Digital: 3 Italia presenta una nuova promozione dedicata ai nuovi clienti

Per sfruttare il bundle dati sotto rete LTE è necessario aggiungere l’offerta 4G LTE che prevede un costo aggiuntivo di 1 euro al mese. Tuttavia, questa è gratuita per le nuove attivazioni fino al 31 dicembre 2018. La nuova promozione 3 Italia può essere attivata sia su un nuovo numero acquistando una SIM che su quello attuale effettuando la portabilità da qualunque operatore.

La scheda può essere acquistata direttamente sul 3 Store con spedizione direttamente a domicilio senza costi aggiuntivi ma con una ricarica obbligatoria di 20 euro. In questo caso, sulla SIM ci saranno 11 euro come credito residuo poiché il primo mese verrà detratto in automatico.

Play 9 Special Digital è compatibile con il piano tariffario Power29 che in questo caso non prevede alcun costo aggiuntivo poiché si tratta di un’offerta appartenente alla serie Play. Una volta terminati i minuti e i GB a disposizione, sarà possibile navigare su Internet pagando 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e chiamare a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Una rana puzzolente potrebbe rivoluzionare la lotta contro i superbatteri

Nel corso della loro evoluzione, le rane hanno sviluppato straordinari meccanismi di difesa contro i batteri presenti nei loro ambienti…

1 Aprile 2025

Il cervello e la riclassificazione di pericolo e ricompensa: un viaggio nella neuroplasticità

Il cervello umano è un organo straordinariamente adattabile. La sua capacità di apprendere, riorganizzarsi e modificare le associazioni tra stimoli…

1 Aprile 2025

Amazon: ecco le migliori offerte del giorno

Anche se le Offerte di Primavera sono terminate, Amazon non lascia i suoi clienti a corto di offerte. In queste…

1 Aprile 2025

I giovani e i cellulari: un legame che influisce sulla felicità?

Un nuovo studio riaccende il dibattito sull’impatto dei telefoni cellulari sugli adolescenti. Secondo la ricerca, condotta su ragazzi tra i…

1 Aprile 2025

Scoperto il meccanismo della Metformina: come abbassa la glicemia nel sangue

La metformina è uno dei farmaci più prescritti al mondo per il trattamento del diabete di tipo 2, ma fino…

1 Aprile 2025

La cura per la cecità potrebbe trovarsi nei nostri occhi

La cecità, che colpisce milioni di persone nel mondo, potrebbe presto avere un trattamento innovativo grazie a una sorprendente scoperta…

1 Aprile 2025

Read More