Telco

3 Italia Play GT5 Super: 1000 minuti e 20 GB di Internet a soli 5 euro

3 Italia ha deciso di prorogare la sua interessante promozione Play GT5 Super per alcuni suoi clienti fino a nuova comunicazione. Tale opzione prevede ogni settimana 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e 5 GB di traffico Internet sotto rete LTE.

L’offerta può essere attivata da tutti gli utenti che acquistano una nuova SIM ricaricabile del gestore e che effettuano la portabilità da TIM, Fastweb, Tiscali Mobile, CoopVoce o da qualsiasi altro operatore virtuale (ad esclusione di Postemobile poiché utilizza la rete Wind). Prima di recarvi presso un 3 Store, è necessario richiedere un coupon tramite questo link per poter attivare l’opzione Play GT5 Super.

Play GT5 Super: ecco come attivare la speciale offerta di 3 Italia

In alternativa, potrete acquistare la SIM direttamente online richiedendo la spedizione a domicilio. Purtroppo non possiamo dirvi fino a quando sarà possibile richiedere il codice per attivare la speciale tariffa del gestore poiché non è indicata la data di scadenza ma comunque vi ricordiamo che tutte le promozioni della serie Play GT sono in edizione limitata.

Nel caso in cui decideriate ritirare la scheda presso un qualunque negozio dell’operatore italiano, si riceverà il coupon tramite e-mail. Ecco il testo:

“Gentile cliente, ti ringraziamo per aver scelto di aderire all’offerta PLAY GT5 Super. Il codice che devi presentare al negoziante entro 5 giorni per poter attivare la tua nuova SIM 3 è il seguente: […] Grazie per averci scelto! Lo Staff 3Store“

Play GT5 Super propone ogni 28 giorni un bonus composto da 1000 minuti e 20 GB di Internet al costo di 5 euro. Tuttavia, sono previste delle soglie settimanali di 250 minuti e 5 GB a 1,25 euro. Per poter attivare la tariffa è necessario aggiungere 9 euro. Precisiamo che le soglie settimanali non sono cumulabili, non è previsto nessun impegno contrattuale e l’addebito avviene su credito residuo.

Il costo della prima settimana di Play GT5 Super è di 10,75 euro di cui 9 euro per il costo di attivazione, 1,25 euro per il primo canone settimanale e 50 centesimi per il piano tariffario Power29. A questo si aggiunge il prezzo per acquistare una nuova SIM ricaricabile. Presso i 3 Store, il costo consigliato è di 5 euro con credito residuo pari a 0.

Sul WebStore, invece, potrete acquistare una nuova scheda al costo di 20 euro con 20 euro traffico incluso e con spedizione gratuita. Una volta terminato il bundle settimanale, verranno applicate le tariffe di 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi ciascuno.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…

22 Febbraio 2025

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…

22 Febbraio 2025