Telco

3 Italia: Play GT7 Super e Play GT9 attivabili da domani

A partire da domani, lunedì 20 novembre 2017, 3 Italia permetterà di attivare le nuove promozioni esclusive Play GT7 Super e Play GT9. La prima mette a disposizione un bonus di 1000 minuti e 10 GB al costo di 7 euro ogni 4 settimane mentre la seconda propone 1000 minuti e 20 GB a 9 euro ogni 4 settimane. Precisiamo che entrambe le opzioni prevedono soglie settimanali e addebito direttamente sul credito residuo.

Più nello specifico, Play GT7 Super prevede 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 2.5 GB di Internet sotto rete 3G al costo di 1,75 euro ogni settimana. Play GT9, invece, propone sempre 250 minuti di chiamate ma 5 GB di traffico dati a 2,25 euro ogni 7 giorni. Per attivare entrambe le nuove promozioni 3 Italia, è previsto un costo di 9 euro.

Play GT7 Super e Play GT9: le nuove offerte 3 Italia attivabile da domani

L’offerta include la navigazione sul web soltanto sotto rete 3G. Tuttavia, l’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro anziché 1 euro fino al 31 maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità nel gestore attivando un’offerta Ricaricabile o in Abbonamento dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018. Dunque, al termine del periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 1 euro ogni 30 giorni (salvo eventuali proroghe).

Sia la Play GT7 Super che la Play GT9 possono essere sottoscritte nei Negozi 3 dagli attuali clienti TIM ed operatori virtuali, ad esclusione di Postemobile. Per poter attivare le due tariffe, è necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile al costo di 5 euro con traffico incluso pari a 0. Quindi, in questo caso è necessario effettuare una ricarica per sostenere il costo settimanale della tariffa scelta.

Acquistando la scheda sullo store online dell’operatore, invece, il costo è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso e inoltre la spedizione è gratuita. Una volta superate le soglie settimanali, verranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. L’ultima ottima notizia delle nuove Play GT7 Super e Play GT9 è che non verranno addebitati più settimanalmente i 50 centesimi riguardo al piano tariffario Power29.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024