Telco

3 Italia: Play GT7 Super e Play GT9 attivabili da domani

A partire da domani, lunedì 20 novembre 2017, 3 Italia permetterà di attivare le nuove promozioni esclusive Play GT7 Super e Play GT9. La prima mette a disposizione un bonus di 1000 minuti e 10 GB al costo di 7 euro ogni 4 settimane mentre la seconda propone 1000 minuti e 20 GB a 9 euro ogni 4 settimane. Precisiamo che entrambe le opzioni prevedono soglie settimanali e addebito direttamente sul credito residuo.

Più nello specifico, Play GT7 Super prevede 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 2.5 GB di Internet sotto rete 3G al costo di 1,75 euro ogni settimana. Play GT9, invece, propone sempre 250 minuti di chiamate ma 5 GB di traffico dati a 2,25 euro ogni 7 giorni. Per attivare entrambe le nuove promozioni 3 Italia, è previsto un costo di 9 euro.

Play GT7 Super e Play GT9: le nuove offerte 3 Italia attivabile da domani

L’offerta include la navigazione sul web soltanto sotto rete 3G. Tuttavia, l’opzione 4G LTE è in promozione a 0 euro anziché 1 euro fino al 31 maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità nel gestore attivando un’offerta Ricaricabile o in Abbonamento dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018. Dunque, al termine del periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 1 euro ogni 30 giorni (salvo eventuali proroghe).

Sia la Play GT7 Super che la Play GT9 possono essere sottoscritte nei Negozi 3 dagli attuali clienti TIM ed operatori virtuali, ad esclusione di Postemobile. Per poter attivare le due tariffe, è necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile al costo di 5 euro con traffico incluso pari a 0. Quindi, in questo caso è necessario effettuare una ricarica per sostenere il costo settimanale della tariffa scelta.

Acquistando la scheda sullo store online dell’operatore, invece, il costo è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso e inoltre la spedizione è gratuita. Una volta superate le soglie settimanali, verranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. L’ultima ottima notizia delle nuove Play GT7 Super e Play GT9 è che non verranno addebitati più settimanalmente i 50 centesimi riguardo al piano tariffario Power29.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025