Categorie: Telco

3 Italia Play GT9: 1000 minuti e 20 GB a 9 euro fino al 31 dicembre

3 Italia ha lanciato una nuova campagna promozionale dedicata alla tariffa speciale Play GT9, valida fino al 31 dicembre 2017. Questa permette, tramite un SMS informativo, di effettuare la portabilità nel gestore, da TIM o da altri operatori virtuali (escluso Postemobile), acquistando una nuova SIM ricaricabile con la promozione Play GT9 che prevede l’addebito su credito residuo e nessun vincolo contrattuale.

Tuttavia, precisiamo che il messaggio, riguardante la nuova campagna promozionale Torna in 3, viene inviato soltanto ad alcuni ex clienti i quali avevano lasciato il consenso per fini commerciali. Vi ricordiamo che Play GT9 di 3 Italia propone 250 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e 5 GB di Internet in 3G al costo di 2,25 euro ogni settimana.

Play GT9: 3 Italia lancia una nuova campagna promozionale per attivare l’interessante promozione

Dunque, ogni 28 giorni potrete usufruire di 1000 minuti e 20 GB a 9 euro. Per attivare la suddetta tariffa è previsto un costo di attivazione di 9 euro. Come visto poco fa, i 20 GB di traffico dati possono essere sfruttati in 3G se non viene attivata l’opzione 4G LTE.

Quest’ultima permette di usufruire della rete ad alta velocità di 3 Italia al costo di 0 euro anziché 1 euro fino al 31 maggio 2018 per tutti i nuovi clienti che attivano una promozione entro il 21 gennaio 2018. A partire dal 1 giugno 2018, l’opzione avrà un costo di 1 euro al mese.

Di seguito, l’SMS informativo inviato da 3 Italia ad alcuni ex clienti:

“Scegli Play GT9: 20 Giga e 1000 minuti a 9E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 31 Dicembre 2017 per dettaglio costi e per passare a 3!”

Il nuovo utente dovrà richiedere la portabilità del suo numero nell’operatore attivando l’offerta Play GT9. Una volta superati i minuti e i GB disponibili settimanalmente, si applicheranno dei costi in extrasoglia: 20 centesimi per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

Precisiamo che gli SMS hanno un costo di 29 centesimi ciascuno. Vi ricordiamo, infine, che tutte le offerte della serie Play GT, dunque anche la Play GT9, non prevedono l’addebito dei 50 centesimi ogni 7 giorni per il piano tariffario Power29.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024