Categorie: Telco

3 Italia Play New: 300 minuti e 3 GB di Internet a 3 euro ogni 4 settimane

Tutti i nuovi e già clienti 3 Italia possono attivare tramite questo link fino al 21 gennaio 2018 la nuova promozione Play New. In particolare, l’offerta propone ogni settimana un bonus composto da 75 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 0.75 GB di Internet al costo di 75 centesimi. Dunque, ogni 4 settimane, Play New di 3 Italia offre 300 minuti e 3 GB di Internet in 4G LTE al prezzo di 3 euro.

L’opzione non prevede alcun vincolo contrattuale e inoltre il rinnovo avviene tramite credito residuo. Tutti i nuovi clienti dell’operatore, che decidono di effettuare la portabilità dall’attuale gestore oppure attivano un nuovo numero, dovranno sostenere un costo di attivazione pari a 9 euro mentre per i già clienti ricaricabili il prezzo della sottoscrizione della tariffa è di 15 euro.

Play New: 3 Italia lancia la nuova promozione dedicata ai nuovi e già clienti

Il costo verrà addebitato automaticamente sul credito residuo assieme al primo canone settimanale della Play New. In aggiunta, i nuovi clienti dovranno sostenere il costo per acquistare una nuova SIM ricaricabile. L’acquisto della scheda online è di 20 euro con 20 euro traffico incluso ma la spedizione a domicilio avviene gratuitamente.

L’opzione 4G LTE, che permette di utilizzare i 3 GB di Internet in 4G, è gratuita fino al 31 maggio 2018 per tutte le nuove attivazioni fatte fino al 21 gennaio 2018. Una volta trascorso questo periodo, la promozione si rinnoverà al prezzo di 4 euro ogni 4 settimane. Assieme alla Play New potrà essere attivata l’offerta Play SMS Plus che prevede l’aggiunta di 300 SMS al costo di 2 euro ogni 30 giorni.

Tuttavia, è previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti ricaricabili mentre è gratuita per i nuovi utenti che richiedono l’attivazione della promo durante l’acquisto della SIM. Play New di 3 Italia è compatibile soltanto con il piano tariffario Power29 per le nuove attivazioni. Gli attuali utenti del gestore, che possiedono un piano Power10 o Power15, potranno effettuare il cambio in maniera gratuita verso Power29.

Una volta superati i minuti e GB a disposizione, verranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Ogni SMS inviato, invece, ha un costo di 29 centesimi ciascuno. Sulla nuova SIM 3 Italia verrà attivato automaticamente il pieno tariffario Power29 che prevede solitamente un costo aggiuntivo di 50 centesimi a settimana. Tuttavia, con Play New verrà applicato uno sconto del 100%.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024