Telco

3 Italia lancia la nuova offerta Play Special 25 con smartphone incluso

Tutti i nuovi clienti 3 Italia da qualche giorno possono attivare gratuitamente la promozione Play Special 25 con smartphone incluso a partire da 9 euro. Si tratta di un’interessante offerta che propone ogni settimana 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 6,25 GB di Internet al costo di 9 euro al mese, ovviamente con soglie settimanali.

Assieme alla tariffa Play Special 25 è previsto l’acquisto di uno smartphone tramite rate e con durata contrattuale pari a 30 mesi e pagamento tramite conto corrente o carta di credito. La Play Special 25 prevede un costo di attivazione in promozione a 0 euro anziché 9 euro per tutti i nuovi clienti che richiedono l’attivazione. In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà versare ulteriori 49 euro.

Play Special 25: 3 Italia presenta la nuova promozione con smartphone abbinato

Il costo mensile della promozione di 3 Italia viene addebitato sul metodo di pagamento scelto e include 9 euro per l’offerta più l’importo della rata dello smartphone abbinato che varia in base al dispositivo scelto.

In particolare, 3 Italia permette di acquistare i seguenti smartphone:

  • Samsung Galaxy A8 a 6 euro al mese con anticipo di 99 euro
  • Motorola Moto Z2 Play a 7 euro al mese con anticipo di 199 euro
  • iPhone 6 64 GB a 6 euro al mese con anticipo di 49 euro e con rata finale di 100 euro
  • LG Q6 a 5 euro al mese con anticipo di 79 euro
  • Samsung Galaxy J3 2016 a 1 euro al mese con anticipo di 39 euro
  • Honor 6A Pro a 0 euro con anticipo di 49 euro
Samsung Galaxy A8

A differenza dello smartphone di Apple, il resto degli altri telefoni prevedono una rata finale di 0 euro. Una volta superate le soglie settimanali di minuti e GB, verranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al minuto e 20 centesimi per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

In caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione le restanti rate residue per l’acquisto dello smartphone. Vi ricordiamo, inoltre, che l’opzione Play Special 25 può essere attivata esclusivamente sul piano tariffario Power 29 e inoltre include l’opzione 4G gratuitamente fino al 31 luglio 2018. Trascorso tale termine, l’offerta si rinnoverà ad 1 euro in più al mese.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024