Tutti i nuovi clienti 3 Italia da qualche giorno possono attivare gratuitamente la promozione Play Special 25 con smartphone incluso a partire da 9 euro. Si tratta di un’interessante offerta che propone ogni settimana 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 6,25 GB di Internet al costo di 9 euro al mese, ovviamente con soglie settimanali.
Assieme alla tariffa Play Special 25 è previsto l’acquisto di uno smartphone tramite rate e con durata contrattuale pari a 30 mesi e pagamento tramite conto corrente o carta di credito. La Play Special 25 prevede un costo di attivazione in promozione a 0 euro anziché 9 euro per tutti i nuovi clienti che richiedono l’attivazione. In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà versare ulteriori 49 euro.
Il costo mensile della promozione di 3 Italia viene addebitato sul metodo di pagamento scelto e include 9 euro per l’offerta più l’importo della rata dello smartphone abbinato che varia in base al dispositivo scelto.
In particolare, 3 Italia permette di acquistare i seguenti smartphone:
A differenza dello smartphone di Apple, il resto degli altri telefoni prevedono una rata finale di 0 euro. Una volta superate le soglie settimanali di minuti e GB, verranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al minuto e 20 centesimi per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.
In caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione le restanti rate residue per l’acquisto dello smartphone. Vi ricordiamo, inoltre, che l’opzione Play Special 25 può essere attivata esclusivamente sul piano tariffario Power 29 e inoltre include l’opzione 4G gratuitamente fino al 31 luglio 2018. Trascorso tale termine, l’offerta si rinnoverà ad 1 euro in più al mese.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…