3 Italia potrebbe lanciare domani, lunedì 22 gennaio 2018, una nuova promozione dedicata ai nuovi e ai già clienti che vogliono acquistare un nuovo smartphone a rate abbinando minuti e GB: il suo nome è Play Special con smartphone. La suddetta nuova offerta sarebbe valida fino al 18 febbraio 2018 e prevede un impegno contrattuale di 30 mesi.
In particolare, Play Special con smartphone dovrebbe proporre un bonus composto da 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3.75 GB di Internet a 2,25 euro ogni settimana. In totale, quindi, l’opzione offrirebbe 1000 minuti e 15 GB al costo di 9 euro al mese.
In caso di superamento delle soglie settimanali dei minuti e dei GB, si applicheranno le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.
Per gli SMS, invece, si applicherà la tariffa di 29 centesimi per ogni SMS inviato. La nuova tariffa di 3 Italia dovrebbe essere dedicata ai nuovi e già clienti. Per i primi, il costo di attivazione sarebbe di 9 euro, oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova SIM.
Per i già clienti dell’operatore, invece, il costo di sottoscrizione dovrebbe essere di 39 euro. L’offerta prevede l’acquisto di uno smartphone a rate oppure tramite finanziamento Compass. L’anticipo e il costo finale dipendono dal tipo di device scelto.
Di seguito, vi elenchiamo alcuni smartphone che potrebbero essere abbinati alla promozione Play Special con smartphone di 3 Italia:
Apple
Samsung
Huawei
LG
Honor
Motorola
ASUS
Sia il costo di attivazione che il primo mese dell’offerta verranno addebitati automaticamente sul metodo di pagamento scelto fra conto corrente o carta di credito. L’offerta Play Special con smartphone prevede un contributo di attivazione pari a 49 euro il quale verrà addebitato esclusivamente solo se non si rispetterà la durata contrattuale pari a 30 mesi.
La promozione, inoltre, potrà essere attivata soltanto con il piano tariffario Power29 ed è compatibile con l’offerta 3Cube Special. I 15 GB di Internet potranno essere sfruttati sotto rete LTE in maniera gratuita fino al 30 giugno 2018. Dopodiché, il servizio costerà 1 euro in più al mese.
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…