Telco

CoopVoce Top 7 Giga: 1000 minuti e 7 GB in 4G a 9 euro

A partire da lunedì 20 novembre, fino a domenica 14 gennaio 2017, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno procedere all’attivazione della nuova offerta Top 7 Giga. Questa prevede, a soli 9 euro con rinnovo ogni 30 giorni, 1000 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e 7 GB di Internet in 4G ogni mese.

I nuovi clienti CoopVoce, che effettueranno la portabilità nel gestore, non dovranno pagare il costo di attivazione. La SIM, invece, salvo eventuali cambiamenti, ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il nuovo cliente dell’operatore virtuale dovrà effettuare una ricarica di almeno 5 euro entro una settimana dall’esito positivo della portabilità per poter attivare la suddetta promozione.

Top 7 Giga: CoopVoce lancia la nuova offerta con 1000 minuti e 7 GB

I già clienti CoopVoce, invece, dovranno pagare 9 euro una tantum. Successivamente, il nuovo utente riceverà una conferma dell’attivazione attraverso un SMS informativo. I minuti vengono tariffati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i 7 GB vengono calcolati ad ogni singolo kB consumato. Una volta superato il bonus di minuti, verranno applicate le tariffe previste dal piano tariffario di base mentre la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.

Tutti i clienti che completeranno la portabilità in CoopVoce in alcuni punti aderenti dal 20 novembre al 28 dicembre 2017, riceveranno 30 euro di ricarica in omaggio in seguito all’attivazione dell’offerta CoopVoce Top 7 Giga. Il bonus potrà essere utilizzato verso tutti e non prevede alcun vincolo. È possibile usufruire della tecnologia 4G solo nelle aree dove lo standard è abilitato e inoltre è necessario disporre di un dispositivo compatibile.

Vi ricordiamo, inoltre, che Top 7 Giga potrà essere utilizzata in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato. In fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta verrà sospesa per 7 giorni se il credito risulta insufficiente. Per attivare CoopVoce Top 7 Giga è necessario effettuare una ricarica entro 7 giorni altrimenti l’opzione verrà disattivata completamente.

È possibile conoscere il bonus di minuti e GB a disposizione inviando un SMS alla 4243688 con scritto Info SIM, chiamando lo stesso numero oppure accedendo alla nuova Area Clienti del sito CoopVoce. Top 7 Giga, infine, potrà essere disattivata in qualunque momento dall’App CoopVoce, chiamando il Servizio Clienti al 188 o il numero 4243688.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024