Telco

Iliad Giga 70 prorogata a tempo indeterminato: tutti i dettagli

Iliad sta facendo scintille con la sua rete 5G. Il mese scorso, l’operatore ha deciso di lanciare la sua prima tariffa abilitata alla navigazione 5G. Questa, è stata lanciata in via promozionale per un tempo limitato. Almeno così ha detto inizialmente l’azienda. Nelle scorse ore, la sorpresa. Giga 70, così si chiama la tariffa, è stata prorogata a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli.

Siete incuriositi dalla nuova tecnologia 5G e volete provarla senza spendere un capitale? Iliad ha quello che fa per voi. Giga 70 è la promo che comprende tutto ciò che serve ad un utente ad un prezzo impossibile da resistere. Scopriamola insieme.

 

Iliad Giga 70: minuti illimitati, messaggi illimitati e 70 GB in 5G

Giga 70 è senza dubbio la promo 5G più conveniente presente sul mercato. La tariffa comprende messaggi illimitati, messaggi illimitati e ben 70 GB di traffico dati in 5G fino a 855 Mbps. La rete 5G è disponibile solamente in alcune zone di alcune città. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! Sono compresi nel costo, tutti i servizi accessori come hotspot personale, segreteria telefonica, ecc. Come tutte le promo Iliad, non sono previsti vincoli.

Possono attivare la promo tutti i clienti che decidono di passare all’operatore, con o senza portabilità del numero, da un qualsiasi altro gestore telefonico. É previsto un costo di attivazione + SIM pari a 9,99 euro. L’attivazione può essere effettuata sia online (spedizione della SIM gratuita) che tramite un qualsiasi punto vendita Iliad. La tariffa doveva essere attivabile solo fino al 21 gennaio. Nelle scorse ore, è stata prorogata a tempo indeterminato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025