Telco

Iliad Giga 70 prorogata a tempo indeterminato: tutti i dettagli

Iliad sta facendo scintille con la sua rete 5G. Il mese scorso, l’operatore ha deciso di lanciare la sua prima tariffa abilitata alla navigazione 5G. Questa, è stata lanciata in via promozionale per un tempo limitato. Almeno così ha detto inizialmente l’azienda. Nelle scorse ore, la sorpresa. Giga 70, così si chiama la tariffa, è stata prorogata a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli.

Siete incuriositi dalla nuova tecnologia 5G e volete provarla senza spendere un capitale? Iliad ha quello che fa per voi. Giga 70 è la promo che comprende tutto ciò che serve ad un utente ad un prezzo impossibile da resistere. Scopriamola insieme.

 

Iliad Giga 70: minuti illimitati, messaggi illimitati e 70 GB in 5G

Giga 70 è senza dubbio la promo 5G più conveniente presente sul mercato. La tariffa comprende messaggi illimitati, messaggi illimitati e ben 70 GB di traffico dati in 5G fino a 855 Mbps. La rete 5G è disponibile solamente in alcune zone di alcune città. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! Sono compresi nel costo, tutti i servizi accessori come hotspot personale, segreteria telefonica, ecc. Come tutte le promo Iliad, non sono previsti vincoli.

Possono attivare la promo tutti i clienti che decidono di passare all’operatore, con o senza portabilità del numero, da un qualsiasi altro gestore telefonico. É previsto un costo di attivazione + SIM pari a 9,99 euro. L’attivazione può essere effettuata sia online (spedizione della SIM gratuita) che tramite un qualsiasi punto vendita Iliad. La tariffa doveva essere attivabile solo fino al 21 gennaio. Nelle scorse ore, è stata prorogata a tempo indeterminato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024